• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ampli 5.1 di ridotte dimensioni...

therealman

Member
Ciao a tutti, vi sottopongo un quesito:
sto cercando un ampli ht (5.1) semplice, economico e soprattutto "piccolo" come dimensioni. Il motivo è che ci devo connettere solo un lettore dvd e null'altro. Mi serve per la casa al mare dove ho architettato un sistema per videoproiettare (con il piccolo ma generoso epson tw20). l'ampli lo devo sistemare sopra una mensolina non tanto larga. Non mi interessano settecento ingressi ecc... mi servirebbe una macchina "semplice" appunto... se esiste, magari usata...
grazie per i consigli, by therealman!

30 centimetri...

... di dimensioni artistiche?... per citare il buon Elio...
Scherzi a parte... sto cercando una "scatoletta leggera"... non sono vincolato a dimensioni particolari... cercavo un oggetto che potesse "nascondersi" tra la tv (piccola) e il piatto portafrutta!... non so se esista qualcosa a livello di pc... magari della trust o creative...
mi basterebbe che avesse (ovviamente) il telecomando...

certo...

... è quello che uso ora... un compattone lg... ma vorrei salire un poco con la qualità, siccome le casse in qualche modo le recupero ed il lettore dvd ce l'ho (un bel pioneer con uscita component che si sposa perfettamente al tw20...) pensavo all'ampli... pero' accetto proposte:
esiste un lettore amplificato di buona qualità a prezzo stracciato?