Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chatwin ha detto:550,00 euro cad.+ iva da un amico (e' un buon prezzo ?)
Motosega ha detto:Direi di No!!
gioppa84 ha detto:perchè? tu a quanto le trovi?
1100 + iva = 1320 = circa il 18-19% del prezzo di listino.
Motosega ha detto:se poi il tuo amico è un operatore e te li fa avere a 1320 nuovi allora è OK![]()
gialps ha detto:Qualcuno che riesca a chiarirmi il dubbio riguardante la possibilità che il Verdi100 vada in "affanno" alle basse impedenze delle cm7??![]()
Chatwin ha detto:posso trovare un amplificatore da 700 o 800 euro, che ha il tasto per l'esclusione della sezione pre
gialps ha detto:Qualcuno che li possieda entrambi o li abbia scoltati insieme, a lungo?? proprio nessuno??![]()
ma sempre un 2311 devi prendere mi sà,tanto vale provalo prima con lui e poi ci abbini l'ampli stereoChatwin ha detto:Inizialmente mi ero orientato ad usare un sintoamplificatore audio/video DENON 1911 o 2311 per tutto... ma mi hanno consigliato di separare HT da audio.