Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tu voti Naim a prescindere da tutto, abbinamento in primis?
E' un'amplificazione discreta ma nulla di così eclatante altrimenti non avrebbe la diffusione che ha....e cioè pari allo 0, qualcosa % della produzione mondiale di ampli e lettori CD. Sotto i 1000 preferisco il Creek al Naim....ad esempio.
Cosa ne dite di un primare i30...non vorrei che il verdone100 si sedesse un pochetto...il creek2 mi piace! Nell'usato alzando un po' il budget (di sui 1500-1800€) cosa consigliate??
Beh, il creek evo2 me lo hai consigliato tu...poi se ne valesse la pena uno sforzo si fa! Non vorrei però strafare rispetto alle cm7..vedo di fare altri ascolti
Nad S300, Audia Flight2, Symphonic Line RG9MKIII, Norma Revo140, Gryphon Callisto 2100, Phatos TTRR, sono solo alcuni che mi sono venuti in mente nella fascia tra i 1500€/2500€
Naturalmente si può trovare anche degli ottimi pre tipo AR, CJ, BAT, Bryston, Spectral e finale tipo North star, Spectral DMA50/80/90, Bryston.
Sono di parte,una chances al Primare la darei,anche perche' prima delle Spendor avevo le CM7 e,tutto sommato dava alle B&W una buona apertura sulle alte frequenze. Con quale lettore lo abbineresti il nuovo ampli?