ampli 2ch e cm7 - budget 1000euro

sono appena tornato da una proficua sessione di ascolto di una catena così composta:

AA Verdi 100 :eek: + lettore da 2600euri non mi ricordo la marca + sonus faber liuto :eek:

Che dire, splendida catena...

Prima di decidere per l'AAVerdi100 (che mi ha incantato), vorrei togliermi la curiosità di sentire un Naim e pre+ finale Rotel...

ti dico in partenza che Naim + Rotel non ci azzecca una fava! ma se si tratta del finale allora va bene.

Io amo i Naim e li consiglio a pochi, visto che son poco conosciuti e non apprezzati da tutti

comuque ieri mi sono dimenticato di intervenire e di consigliarti appunto le

Liuto ;)

Noooo, intendevo dire che vorrei ascoltare le sonorità di pre-finale rotel rc-1550+rb-1552 e nait 5i o xs, prima di decidere per il Verdi 100...

Per le liuto...mi sono innamorato, ma ho preso le cm7 con cmc e m-1 meno di un anno fa e per ora coi diffusori rimango dove sono...:cool:

se avessi intenzione di cambiare qualche elettronica, ti consiglio caldamente i NAIM ;)

ma prima fatti un ascolto e dopo mi dici :)

Tu voti Naim a prescindere da tutto, abbinamento in primis?
E' un'amplificazione discreta ma nulla di così eclatante altrimenti non avrebbe la diffusione che ha....e cioè pari allo 0, qualcosa % della produzione mondiale di ampli e lettori CD. Sotto i 1000 preferisco il Creek al Naim....ad esempio.

Ultima modifica:
Cosa ne dite di un primare i30...non vorrei che il verdone100 si sedesse un pochetto...il creek2 mi piace! Nell'usato alzando un po' il budget (di sui 1500-1800€) cosa consigliate??

Gialps stiamo sconfinando verso altri pianeti, non e' che riesci a fare degli ascolti?

Quelli da te citati sono ottimi, ma per le mie di orecchie ;) e poi staimo parlando di non pochi dindi

Beh, il creek evo2 me lo hai consigliato tu...poi se ne valesse la pena uno sforzo si fa! Non vorrei però strafare rispetto alle cm7..vedo di fare altri ascolti :D

Nad S300, Audia Flight2, Symphonic Line RG9MKIII, Norma Revo140, Gryphon Callisto 2100, Phatos TTRR, sono solo alcuni che mi sono venuti in mente nella fascia tra i 1500€/2500€

Naturalmente si può trovare anche degli ottimi pre tipo AR, CJ, BAT, Bryston, Spectral e finale tipo North star, Spectral DMA50/80/90, Bryston.

Luca

Avevo fatto qualche ascolto col primare i30 e sinceramente a me non è piaciuto.

Sarò un po' banale, ma il Denon 2000 tra i vari citati è uno di quelli che sicuramente suonano meglio e si accoppia molto bene con le cm7.

Se no altrimenti vai sul Naim.

Fossi in te proverei un ascolto di questi 2!

ciao

Sono di parte,una chances al Primare la darei,anche perche' prima delle Spendor avevo le CM7 e,tutto sommato dava alle B&W una buona apertura sulle alte frequenze. Con quale lettore lo abbineresti il nuovo ampli?

Ciao

Vito