Fabioloneilboia
New member
Come vedete l'accoppiata Harman Kardon HK-3490 + Jbl Studio 190?Per quello che vorrei fare puo' andar bene?
Per me va benissimo. HK + Jbl sono la stessa casa produttrice, ottimo abbinamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come vedete l'accoppiata Harman Kardon HK-3490 + Jbl Studio 190?Per quello che vorrei fare puo' andar bene?
Per me va benissimo. HK + Jbl sono la stessa casa produttrice, ottimo abbinamento.
ok grazie...quindi 10.7 senza sub oppure 10.5/10.6 con sub...giusto?!Ma dalle 10.6 alle 10.7 c'e' tanta differenza (non di prezzo).
L'ampli onkyo va bene oppure e' meglio per questi diffusori ne cerco un'altro?!Ripeto che non voglio un impianto "mega" semplicemente una cosa che si senta bene.
ok grazie!
Solo un ultima cosa...parlando dei diffusori...come sono le Jamo?!e piu' precisamente le s606 da pavimento?Si sposano bene con l'onkyo?
Era un informazione importante, comunque se hai avuto occasione di sentirle e sei soddisfatto sei a posto.Alla fine ho deciso...ordinato l'ampli onkyo A-9050 e le casse Jamo S606...prende tutto un mio amico che lavora nel campo hi-fi...
Le Jamo le aveva gia' in casa...le ho sentite suonare ieri sera e mi sono sembrate molto buone...almeno per i miei gusti...non so con quale ampli suonassero pero'!
Se fai un buon impianto anche il 2 canali può regalare soddisfazioni per la visione di film. Io sto pensando da un po' per ragioni di spazio di razionalizzare l'impianto verso i due canali. Il consiglio solito e quello di monitorare per un po' il mercatino dell'usato in attesa di un bel prodotto denon o meglio marantz per l'ampli e per i diffusori ..........[CUT]
Alla fine ho deciso...ordinato l'ampli onkyo A-9050 e le casse Jamo S606...prende tutto un mio amico che lavora nel campo hi-fi...
Le Jamo le aveva gia' in casa...le ho sentite suonare ieri sera e mi sono sembrate molto buone...almeno per i miei gusti...non so con quale ampli suonassero pero'!
Una domanda un po' "tecnica" sui collegamenti..........[CUT]