• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli 2 ch da affiancare ad Onkyo TX SR-707

oreste

Member
Come da oggetto, utilizzando le pre-out dell'onkyo 707, vorrei prendere un ampli per un utilizzo prettamente musicale.
Per un discorso commerciale, ho la possibilità di prendere "solo" tra i modelli sottoelencati, gradirei un consiglio da voi esperti del forum, per sapere il modello più indicato, e naturalmente migliore, per essere collegato all'Onkyo.

Harman Kardon HK 980;
Pioneer A-A6MK2-K;
Yamaha A-S500;
Yamaha AX-497;
Yamaha A-S300;
Pioneer A-307R;
Onkyo A-9155.

Un grazie anticipato a chi vorrà darmi una mano ...

Ultima modifica:
Attualmente le casse sono quelle in firme; probabilmente in un prossimo futuro, prenderò come frontali le Tesi 560.

Non è un discorso di budget ... la scelta è ristretta a quei modelli in quanto una ditta con cui collaboro, è propensa a farmi un regalo tra quelli sopraindicati.
Naturalmente vorrei capire se tra i modelli indicati c'è qualcosa da abbinare alle pre out del 707 e se in ambito musicale ne avrei un giovamento.

Intanto grazie per la risposta ..
Non sono molto ferrato in materia, il collegamento con il 707 avviene tramite le pre-out? poi quando accendi l'ampli o il sinto, uno esclude l'altro?
Vorrei anche capire se in ambito musicale 2ch, ne avrei gran giovamento. Tramite il solito canale, mi potrebbero arrivare anche 2 frontali da pavimento JBL ES80BH, meglio quelle o le 560TESI?

Grazie. ..

Secondo me molto meglio le JBL... infatti cell'ho e ne ho ascoltate molte su quella fascia di prezzo. Però devi anche calcolare che hai il centrale tesi, quindi dovresti cambiare anche quello.
Ciao!