• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ampli 2 canali per le Klipsch RF-7..

• Autore discussione Autore discussione limo
  • Data d'inizio Data d'inizio

limo

New member
.. ho per le mani l'usato di un Primare I21 e di un Arcam A80 da accostare alle klipsch RF-7 più o meno alla stessa cifra (circa 550/600 euro).

Secondo voi quale dei due è più valido in assoluto e comunque si accosterebbe meglio alle klipsch RF-7? :cool:

grazie a chiunque voglia aiutarmi in questo nuovo upgrade....:)

Io il Primare I21, per quel che può valere, l'ho ascoltato con le mie Heresy III è m'è piaciuto, ma non l'ho mai confrontato con l'Arcam, quindi...

grazie Giova,

il primare è purtroppo appena stato venduto... mi hanno offerto in alternativa un advance acoustic 305, ma non sono molto convinto.. mi sa che a questo punto vado sull'arcam A80 usato (oppure sull'A70 nuovo).. l'abbinamento arcam/klipsch è già più volte stato apprezzato..