• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Amp Switch automatico

gianpaoloracca

New member
Messaggi
150
Mi scuso se riposto la domanda ma l'ho messa sul forum 2 canali ma forse qui è più probabile che qualcuno abbia lo stesso mi problema.

Ho letto in giro sul forum che qualcuno usa un amp switch per collegare due amplificatori alla stessa coppia di diffusori.
Spesso i due amplificatori sono uno per l'HT e l'altro per il 2CH. Ora mi trovo nella stessa situazione e ho trovato leggendo qua e là questo switch automatico, che cambia cioè l'ampli attivo alla ricezione di segnale audio.

http://www.nilesaudio.com/product.ph...rdcdID=FG00230

Mi pareva comodo e utile in un ambiente in cui anche moglie e figlio devono poter ascoltare alternativamente musica o TV e non devono ricordarsi di attivare l'amplificatore giusto tramite swith manuale.
Qualcuno ha esperienza diretta di questo particolare modello? O di qualcosa di equivalente?

Altri consigli? (A parte prendere un integrato con wesclusione del pre che per il momento è escluso... )

Grazie,

Gianpaolo
 
Top