Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
amenic ha scritto:
Beh, da uno che ha un'impianto del genere non posso che essere onorato dei complimenti...
Non è certo un' home theater ma a me piace e da soddisfazione....
Cmq attendete qualche anno e poi vedete quello che tiro fuori dal cilindro...
Ho già la taverna dei miei prenotata per quando loro cambieranno casa............ehehhehe...
amenic ha scritto:
Di nulla...
Ti consiglio cmq di sentire le 908 come frontali (le mie)... sono più corpose delle 906... perchè hanno il bel sub a lunga escursione sul lato...
Sono molto elaganti e la loro linea le fa stare bene in salotto...
Ciao!
Poi dimmi che scegli..
Pippeis ha scritto:
ciao amenic, complimenti per l'impianto...
senti, ma del plasma della LG, hai provato a collegarlo in dvi al denon?! come mai preferisci il component con Progressive scan?! e dell'effetto fiamme che fa questo tv su molti tipi di immagini, a te non da fastidio?!
ciao...
sasadf ha scritto:
ma davvero hanno i sub laterali?? allora mica vanno tanto bene come le hai messe tu!!! troppo strette e vicino alle pareti laterali!!!
walk on
sasadf
amenic ha scritto:
attendo anche altri pareri sul discorso dipolari...