• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Amenic's HT....[Lunghetto..]

ciao amenic, complimenti per l'impianto...

senti, ma del plasma della LG, hai provato a collegarlo in dvi al denon?! come mai preferisci il component con Progressive scan?! e dell'effetto fiamme che fa questo tv su molti tipi di immagini, a te non da fastidio?!

ciao...
 
amenic ha scritto:
Beh, da uno che ha un'impianto del genere non posso che essere onorato dei complimenti...

Non è certo un' home theater ma a me piace e da soddisfazione....:D

Cmq attendete qualche anno e poi vedete quello che tiro fuori dal cilindro...

Ho già la taverna dei miei prenotata per quando loro cambieranno casa............ehehhehe...


L'importante e' che ti dia soddisfazione in fondo il fuitore del tuo impianto sei tu;) ed e' a te che deve piacere.

Attenderemo con piacere QUALCHE ANNO per vedere realizzato il tuo desiderio.

Con simpatia
Mimmo
 
amenic ha scritto:
Di nulla...

Ti consiglio cmq di sentire le 908 come frontali (le mie)... sono più corpose delle 906... perchè hanno il bel sub a lunga escursione sul lato...

Sono molto elaganti e la loro linea le fa stare bene in salotto...

Ciao!

Poi dimmi che scegli..

ma davvero hanno i sub laterali?? allora mica vanno tanto bene come le hai messe tu!!! troppo strette e vicino alle pareti laterali!!!

walk on
sasadf
 
Pippeis ha scritto:
ciao amenic, complimenti per l'impianto...

senti, ma del plasma della LG, hai provato a collegarlo in dvi al denon?! come mai preferisci il component con Progressive scan?! e dell'effetto fiamme che fa questo tv su molti tipi di immagini, a te non da fastidio?!

ciao...

La prova collegamento DVI è prevista x stasera....

Sei soddisfatto dell' LG?!?!?!

Lo hai visto in funzione collegato in dvi???
 
sasadf ha scritto:
ma davvero hanno i sub laterali?? allora mica vanno tanto bene come le hai messe tu!!! troppo strette e vicino alle pareti laterali!!!

walk on
sasadf


mmmmm...volevo dire che hanno un woofer laterale... (non so come ho fatto a scrivere sub....)...

Cmq sono a ca 40 cm. dalla parete... anche se li non sembra, erano cmq state allontanate dal mobile.....

40 cm. non mi sembrano pochissimi.....(ovvio non saranno molti, ma cmq non potendo fare diversamente...)

Anche in negozio erano collocate come ultime della serie di diffusori e a ca. una 50ina di cm dalle pareti....
 
sostituite con poche decine di € le dipolari...

Ho preso le 902....altra storia.... (vedi foto nella prima pagina del post...)

P.S.

I cablaggi erano provvisori....ehm....
 
Top