• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amazon: Vega OS proprietario per sostituire Android sui dispositivi Fire TV?

Speriamo bene, sul nuovo s.o. molto probabilmente non si potrà installare Kodi (anche se prima o poi qualcuno potrebbe trovare il modo).

Sarebbe utile sapere se esiste il rischio che, una volta rilasciato, il nuovo s.o. venga installato alla chetichella sui dispositivi preesistenti, cosa che - presumo - garantirebbe la continuità con le app "ufficiali" non certo con quelle caricate via sideload.

p.s. Kodi necessita per vedere i canali dvb-t via streaming e quindi usare il Tv senza decoder né antenna; serve anche come player dal server casalingo, che nel mio caso è un samba server (NON un media server) e credo di non essere l'unico ad averlo configurato così.

Se non si potrà installare Kodi perderanno diversi utenti, tra cui me che attualmente ne posseggo 3.

Credo che "congelando" la vecchia fire stick si possa andare avanti per qualche anno poi ci si inventerà qualcos' altro.