• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Amazon UK & Blu-Ray

Su amazon.co.uk negli ultimi giorni mi sono imbattuta in paio di blu ray che non è possibile farsi mandare ad un indirizzo italiano. È vero che c'è la dicitura "Items for dispatch to UK will be sold by Amazon's Preferred Merchant" ma finora ne avevo comprati parecchi così senza problemi.. Hanno cambiato le loro politiche di spedizione?!?

è probabile che alcuni rivenditori associati ad amazon UK non spediscano in Italia, capita anche con altri articoli on direttamente trattati da amzon

provo a chiederlo qui.
Se compro un solo oggetto (un cd, oppure un bd), da Amazon.com, rischio di pagare dogana e dazi vari? E se prendo due oggetti......................
R.

Se ne prendi uno solo non dovresti incorrere in dogana, sotto i 50 € spedizione compresa è difficile che ti fermino la merce e applichino le tasse (a me è capitato solo una volta su una 30 ina di ordini). Prima di confermare l 'ordine puoi scegliere il tipo di spedizione (se ce ne è piu di uno) e ti viene indicato il costo di spedizione e imballaggio. ;)

Se ne prendi uno solo non dovresti incorrere in dogana, sotto i 50 € spedizione compresa è difficile che ti fermino la merce e applichino le tasse

Mi auguro proprio che sia cosi'... Ho appena ordinato Vincere di Bellocchio a poco meno di 9 sterline consegna compresa...
Vi faro' sapere, dovrebbe arrivare la prox settimana.....

A tutti coloro che hanno acquistato/ricevuto bluray di recente da Amazon.co.uk, volevo chiedervi:

per avere la spedizione tracciabile, con consegna tramite corriere SDA (firma per il ritiro), che tipo di spedizione devo scegliere ?

tempi di attesa e costi spedizione, per l'invio di 1 o 2 Bluray da Amazon UK ?

attendo con ansia vostre risposte.. ^_^

Ti danno il numero di tracciamento per tutte le spedizioni, da un anno/un anno e mezzo amazonUk ha smesso di usare le poste per la spedizione semplice e usa anche per quella il corriere tracciabile

Notato anche io ma non sono usati spacciati per nuovi, semplicemente nel Regno Unito raramente i cd sono incellophanati (notato personalmente nelle mie numerose scorribande nei vari Virgin e Hmv di Londra)

Ti danno il numero di tracciamento per tutte le spedizioni, da un anno/un anno e mezzo amazonUk ha il corriere tracciabile

mi era sorto il dubbio, perchè pochi giorni fà con spedizione Expedited, dopo 10 giorni avevo ricevuto tramite postino (senza firma), Ben-Hur Ultimate Edition da Amazon.com..

Vorrei prendere qualche film d'azione orientale, tipo la foresta dei pugnali volanti, quali altri titoli provvisti di audio originale e sottotitoli in eng, o altri film particolari del cinema orientale (Giappone/Korea) dall'ecellente qualità audio e video, mi consigliate da prendere a buon prezzo su Amazon UK ?

Ho ordinato un bluray su Amzaon.es (Spagna), spedizione standard (circa 7€) tramite Deutsche Post DHL,

sul sito Amazon.es nel mio ordine non vi è l'opzione di tracciatura, l'arrivo previsto/stimato sarebbe stato ieri, ad oggi ancora nulla..

avete mai acquistato su Amazon.es ?

potreste dirmi la vostra esperienza, tracciabilità spedizione, giorni d'attesa rispetto ai tempi stimati dal sito spganolo nella consegna ?

Ultima modifica:
un mio amico si è trovato uno strano messaggio nella cronologia del tracking di un ordine..
praticamente dicono che il pacco è danneggiato e "inconsegnabile".. subito dopo dice "Held by carrier - customer to arrange delivery".. da queste parole sembra che il cliente debba organizzare la consegna.. ma di cosa se il pacco è classificato inconsegnabile?!? :what:
io gli ho consigliato di sentire quelli di sda ma a qualcuno è mai successa questa cosa?

Mai successo, secondo me l'hanno danneggiato nel trasporto e lo rimandano al mittente, che a sua volta te ne spedirà un'altro...quindi ritardo a parte non mi preoccuperei :)

io ci ho preso il mega cofanettone di tutte le 5 serie di STARGATE ATLANTIS su amazon.uk, arrivato in 5-6 gg, tutto alla grande, e prezzo super, 49 sterline.