• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Amazon UK & Blu-Ray

ho ordinato almeno una 50ina tra blu-ray e sacd da amazon.co.uk e sono mi sono stati consegnati a volte con cellophan e a volte senza.
anche quelli consegnati senza cellophan erano comunque nuovissimi ed immacolati per cui escludo un precedente noleggio.

ciao a tutti,
nn so se è giusto postare qui questa mia richiesta
ho ordinato 4 film in bd da amazon uk
ne ho ricevuti 3 e il quarto è stato spedito dal 2 di marzo ma nn l'ho ancora ricevuto,ho contattato il venditore e mi ha detto di aspettare ancora
secondo voi cosa devo fare in questo caso
grazie in anticipo
cmq quelli che ho ricevuto erano tutti con il celofan.

Ultima modifica:
ciao siamo in 2 allora, io sto aspettando da amazon uk un pacchetto spedito il 4 marzo e mai arrivato, mentre quelli spediti i 3 e il 5 marzo sono arrivati dopo 7/10 giorni...

domani se non arriva (e ci scommetto che sarà cosi) dovrebbero rispedirlo visto che con oggi sono 21gg dalla spedizione,

conttattali ormai dal 2 marzo.. chissa che fine ha fatto :( sarà stato rapito insieme al mio.. :mad:

voodoo grazie x la risposta
ma avevo contattato il venditore e mi ha detto di aspettare ancora,e pure gli altri sono arrivati 7 giorni lavorativi.lo rifaccio di nuovo adesso.
mi sa che li stanno godendo,buena vista a quello che li ha rap..:mad:

angus69 ha detto:
Anche io comperando online nei vari siti come play o Amazon ho sempre ricevuto i BD sigillati. L'unico che non lo aveva era un concerto in BD, forse i concerti fanno eccezione.

Dipende se usato oppure no. Ci sono le varie diciture "used" "like new" etc etc
Da Amazon.co.uk ho preso da poco un BD del concerto di Justin Timberlake (per inciso qualità a/v fantastica) ma era usato quindi senza cellophane. Pagato 8 euro ;)
Molte di queste offertone vengono spedite solo ai "residenti" in UK (fortuna che ho un parente che vive là e mi rispedisce tutto a casa)

posto qui, anche se non sono sicuro sia il posto giusto :(
ma ho cercato tra le varie discussioni e questa è quella dedicata ad amazon.co.uk ed i blu-ray ....

mio problema : ho ordinato (e pagato) dei blu-ray della promo 3x2 .
l'email di conferma dell'ordine mi segnala :
Total before VAT: £27.83
VAT: £5.56
------
Total: £33.39
Promotional Gift Certificates: -£9.37
------
Total for this order: £24.02

£24.02 che al cambio (da un paio di siti facilmente reperibili online) fa circa € 27,02 .

poi, vado a controllare sulla carta di credito da cui attingo per il pagamento ad amazon.co.uk e mi accorgono che mancano € 30,85 .
ora: quei bei € 3,80 circa di differenza... dove stanno ???
...si mettono a fare i furbi pure loro ? ... o cosa ?
mi domando se qualcuno ha avuto esperienza simile con loro e, nel caso, se può dirmi se si può protestare o chiedere spiegazioni, e dove ? ho provato ha cercare sul sito ma mi pare non ci sia modo di comunicare circa quel tipo di problema.
devo per onestà dire che è la prioma volta che mi ritrovo con loro questo tipo di problema... però sono alquanto infastidito.:mad:

grazie e scusate il lungo post

la mia carta non applica tassi di cambio (amex)
e mi sono trovato il cambio esatto del giorno con amazon
la Barclay mi sembra le conteggi a parte
altre non so

Guido

Una domanda per chi ha acquistato da amazon.uk:
ho intenzione di acquistare i blu ray KILL BILL 1-2 e GANDHI con l'offerta del 3x2 ma il mio dubbio sta sulla spedizione perchè volevo utilizzare la Priority Express (1-2 business days) con la speranza che sia veritiera altrimenti mi conviene utilizzare la Air Mail (3-7 business days).
Qualcuno ha utilizzato la Priority Express ?
Arriva tramite posta o corriere ?
Grazie mille !!!

La priority mail costa un botto ma arriva tramite corriere,mi pare dhl e in 2 giorni hai il prodotto a casa..................................tranquillo!

Si ma ti conviene alla fine comperare in UK spendendo un botto di corriere? La spedizione Air mail è abbastanza veloce ci mette 7 giorni circa di solito e anche affidabile, per quanto mi riguarda. Ho comperato decine di BD da Amazon.uk e mi sono sempre arrivati.

Per la prima volta ho acquistato da Amazon.uk n. 3 bd.
Li ho ordinati il 7/4/09 , la disponibilità di due bd era prevista per il 16/04/09.
Li ho ricevuti tutti il 21/04/09 spediti con la Royal Mail ,il cellophane era presente su tutti e tre,devo dire servizio ottimo!!!!

PS:e anche il prezzo è decisamente abbordabile.:p

Primo pacco non arrivato dopo 6 consecutivi senza problemi. Conoscendo le poste italiane e comprando su internet da anni ho atteso più di 2 mesi prima di scrivere al servizio clienti. Mi hanno risposto dopo 3 minuti prendendosi la responabilità e rispendomi il pacco. Grande store!

Il primo pacco (un bel lotto di Blu-Ray in 3x2) mi è arrivato dopo circa due settimane, mentre il secondo dopo 20gg non l'avevo ancora ricevuto. Alla fine mi sono deciso a contattare Amazon (ieri sera) e (la sera stessa!!! :eek: ) mi hanno subito risposto comunicandomi che l'ordine sostitutivo gratuito era già in preparazione. Stamattina il postino mi porta il pacco originale (che ormai avevo dato per disperso) e contatto subito Amazon per avvisarli che la spedizione sostitutiva non è necessaria. Ancora una volta, risposta precisa e in tempi brevissimi: tanto di cappello ad Amazon per l'eccellente servizio fornito (e per gli ottimi prezzi! :D ).
Altra nota positiva: il packaging è fatto davvero come si deve. Invece delle solite buste imbottite (pressoché inutili se il contenuto del pacco consiste in DVD con custodia di cartone, o custodie "di latta" o libri/fumetti, visto che basta una piccola botta per rovinarli) usate da altri venditori, Amazon spedisce tutto in scatole di cartone su misura, con bordi sporgenti ad entrambe le estremità (in questo modo, anche se il pacco cade e prende una botta su uno spigolo, il cartone "in eccesso" assorbe il colpo e protegge il contenuto).
Mi sa che d'ora in poi comprerò più o meno tutti i BD da loro (sono molto tentato, visti i prezzi bassissimi e il 3x2, di acquistare anche alcuni BD senza audio in italiano, ma dei quali possiedo già il DVD...con 20 sterline uno si porta a casa ben 3 BD!!! :eek: ).
Dimenticavo: tutti i BD acquistati sinora (14 pezzi) sono nuovi di pacca e incellophanati.
Altra nota: non fate troppo affidamento sui dati riportati nelle descrizioni dei BD (ad esempio i primi due BD dei Pirati dei Caraibi erano indicati come "disco singolo", ma ho visto che sono entrambi doppio disco).

:) quoto Duke
penso che le confezioni amazon siano meno a rischio "smarrimento" rispetto alle solite buste imbottite dalle quali si capisce il contenuto...

scusate una domanda, ho provato a fare un carrello con offerta 3x2, ma l'offerta viene conteggiata solo al momento del checkout? Perchè mi conteggiava nel totale tutti e 3 i titoli