• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amazon UK & Blu-Ray

delrik00 ha detto:
Anche io ho ricevuto la settimana scorsa da Amazon.uk il blu ray di Robbie Williams Live At The Royal Albert Hall e il disco pur essendo perfetto e senza alcun segno non aveva nessun cellofane o fascetta adesiva di sigillo e subito sono rimasto perplesso, a differenza di quello speditomi da Amazon.com del concerto di Elton per i 60 che era incellofanato e con due fascette adesive parecchio tenaci su due lati della copertina.

Bene, anzi male!

A me sono arrivati entrambi, da Amazon.co.uk, privi di cellophane!
Comunque ho inviato e-mail per chiedere spiegazioni. Vediamo che dicono.

Ciao e grazie
MASSIMO

Ultima modifica:
mi spiegate coem faccio a impostare i prezzi in dollari ? E poi perchè ho visto che avete pagato Baraka 14 $ e rotti mentre io lo vedo solo a 11 sterline ? E poi come faccio ad avere il trasporto gratis ? E poi....basta :D

La valuta non la devi impostare, è in base allo store fra i 5 diversi amazon che esistono
amazon.com ha dollari statunitensi
amazon.co.uk ha sterline
amazon.de ha l'euro
amazon.fr ha l'euro
amazon.co.jp ha lo yen

ma voi guru solitamente dove acquistate ? Ho visto che molti comprano su amazon.co.uk però non ho capito perchè i prezzi non mi tornano e per quale motivo io non ho il trasporto gratis :confused:

ma non c'è una guida

non sono un guru, ma ho ordinato 6 blu ray su amazon.co.uk e ho speso 52 euro e rotti
vai alla lista delle segnalazioni di audio in Italia e all'estero e spulciati i titoli in vendita anche in UK e cerca di trovare le traduzioni in Inglese dei titoli magari con mymovies o google
poi vai su amazon ti registri i selezioni quello che desideri (io sono andato sui 3x2)
simula un'acquisto e solo alla fine (senza confermare) avrai il calcolo completo degli sconti e dell'IVA e potrai giocare se aggiungere o togliere qualcosa
spero di esserti stato utile
Nino

ho provato a simulare l'acquisto ma il 3 x 2 non me l'hanno applicato, e non mi sono fermato alla prima schermata, sono andato dopo quella dell'indirizzo...

play.com come usabilità è un altro mondo

edit: sono arrivato all'ultima schermata prima della richiesta della carta di credito, niente 3 x 2

Ultima modifica:
in UK se ci fai caso nel retro della copertina c'e scritto:

For Rental Or Resale = Per il noleggio o la rivendita,

da quel che so in uk non esiste una versione di vendita e una di noleggio come qua da noi, li tutto fa brodo, e spesso quelli a pochi euro sono "ex nolo" solo che a differenza nostra la versione è la stessa.

mentre in USA c'e scritto
"Not authorized for sale o rental outside the usa e canada" eppure li vendono lo stesso..:D

Ultima modifica:
Fabryzius ha detto:
se è davvero così posso dirla una cosa ? No comment :O
se non ti fidi prova con una postepay scarica o forse anche dei numeri a casaccio dovrebbero andar bene

pensi che faccio "amazon" di cognome?:D
uff

Stiamo scherzando? Quelli in offerta sono spesso ex nolo? :rotfl:

E' probabile che arrivino già senza cellophane ad amazon.uk.
Da notare che a 2 utenti sono arrivati gli stessi BD senza cellophane, quindi molto probabilmente tutto il lotto è così.

Guardate,se il problema e' quello della fiducia su Amazon potete mettere non una ma due mani sul fuoco,io ci ordino ininterrottamente dal 2004,mai il minimo problema o fuga di dati.
Se invece il timore e' quello di non riuscire a simulare l'acquisto prima che parta in automatico dopo la comunicazione del numero di carta,sappiate che anche dopo la trascrizione dei numeri di carta C'E' UN'ULTERIORE SCHERMATA che simula l'acquisto prima di dare l'ok definitivo.
Poi,se uno si sbaglia e fa partire l'ordine lo si annulla subito,che problema c'e'?

per riprendere il tema del 3d, ho fatto un ordine su amazon.uk di un cd jazz, ordinato il 23 gennaio, pagato con poste pay lo stesso giorno, spedito il 27 e arrivato la scorsa settimana:( (un pò tantino cazzarola:confused: ) e naturalmente senza cellofane. il cd è perfetto, la confezione quasi:rolleyes: . insomma non è intonzo :) . per chi è abituato a scartare come un regalo l'oggetto, mi è sembrato un pò strano ed innaturale:D

A me anche i BD in offerta sono sempre arrivati incelofanati, non penso proprio che siano ex noleggio, anche perché i dischi allora dovrebbero essere un minimo rigati. L'unico BD che mi è arrivato non incelofanato è un concerto degli AC/DC NO BULL, ma il disco è immacolato.