• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Amazon UK & Blu-Ray

Ordinati 2 blu-ray (Iron Man ed il documentario Earth) il 13 u.s. giunti oggi (8 gg. lavorativi dunque) sigillati ed in perfette condizioni, come peraltro in precedenti occasioni.:)

ordinati 6 blu ray Lunedì 16 arrivati oggi
3 cellofanati
3 senza cellofan
condizioni perfette

totale spesa € 52
Grazie Trailbreaker

tutti con audio Italiano
Grazie Jimbo

Grazie Avmagazine

p.s.
l'mballaggio cartonato di Amazon non consente di capire cosa c'è all'interno a differenza delle buste con le bolle d'aria e questo evita smarrimenti vari e appropriazioni indebite durante il tragitto

Arrivato stamattina il bluray Harry potter And The Order Of The Phoenix
alla modica cifra di 13,04 euro (spese di spedizione comprese) da Amazon Uk senza cellophane.
Lo ho acquistato pero' da un utente che lo vendeva nuovo e quindi non direttamente da Amazon.
Lo ho provato funziona tutto alla grande...contenuti speciali inclusi.

Saluti

ProgAries

spese nuovi e usati?

Di solito quanto sono le spese di spedizione sia acquistando da amazon che da utenti privati tramite amazon?

Batte

Batte ha detto:
Di solito quanto sono le spese di spedizione

Guarda nel mio caso ho speso le seguenti cifre :
Item(s) Subtotal: £9.85
Postage & Packing: £1.79

Ho comprato da un utente di Amazon un oggetto nuovo.

Saluti

ProgAries

ma i film che si vendono sul sito amazon.co.uk hanno tutti l'audio in lingua italiana?quelli import USA so che non vanno bene!
grazie in anticipo

Si, le schede lasciano veramente a desiderare (e con si rendono conto che una completezza non farebbe altro che aumentare le vendite, ma vabbè...)
Fidati della lista che ti ho segnalato e vai tranquillo sugli acquisti di amazon.com o amazon.co.uk a seconda dei prezzi o offerte che troverai

scusate, ma io ho problemi ad ordinare da amazon.co.uk i blu-ray usati...
cioè, ho 2 indirizzi di spedizione ma quando completo l'ordine mi dice che l'oggetto non può essere spedito a quella destinaizione.
questo succede SOLO con i blu-ray usati...
non accade invece sui libri o altro.

mi domando : è fatto apposta ?

a voi è successo ?

grazie

forse se compri usati magari quel venditore non spedisce fuori dal regno unito, non so sto sparando visto che non ho mai comprato usati su amazon.

il messaggio che viene fuori è questo :

*** Unfortunately the item cannot be delivered to your selected destination. You may either change the delivery address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the Update button. ***

non caspisco...

ok, ho capito : il venditore dell'usato deve specificare che effettua spedizioni internazionali, altrimenti nulla.
esempio :

Delivery: In stock. Dispatched from United Kingdom. International delivery available. See Delivery Rates. See return policy.

spero di essere stato d'aiuto anche a qualcun altro.
ciao

Ma avete notato se conviene più Amazon o play.com? Play fa spedizione gratis ma sembra abbia prezzi un po' più alti e meno offerte...per esempio non vedo il 3x2 di Amazon. Che ne pensate?

Vai a leggerti il thread dedicato alle promo per cercare le varie offerte. Amazon.co.uk ha il 3x2 ed è anche molto conveniente.

Mi sono appena arrivati 5 blu-ray piuttosto recenti presi una decina di giorni fa da amazon.co.uk, e sono tutti incellofanati.

Da quando ho cominciato a collezionare bd ne avrò comprati una trentina da questo sito e da play.com e mai mi sono arrivati senza cellophane.

Anche io comperando online nei vari siti come play o Amazon ho sempre ricevuto i BD sigillati. L'unico che non lo aveva era un concerto in BD, forse i concerti fanno eccezione.