• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amazon UK & Blu-Ray

m.tonetti

New member
Una curiosità, succede anche a Voi che i Blu-Ray vengano consegnati sprovvisti della protezione trasparente usa e getta?

Ho appena ricevuto:

- Elton John - Elton 60 - Live From Madison Square Garden;
- David Gilmour - Remember That Night - Live At The Royal Albert Hall;
- Robbie Williams Live At The Royal Albert Hall.

tutti ovviamente ne sono sprovvisti e quindi presentano qualche piccolo graffio!

Ciao e grazie
MASSIMO

In Inghilterra hanno l'abitudine di noleggiarli anche i film che vendono. Ergo, è probabile che parte dei film che mettono in vendita (specie quelli in offerta) siano reduci dal noleggio in patria.

Bye, Chris

Intendi il cellophane esterno?A me non e' mai successo,ma forse non ho capito bene cosa intendi...

Poles ha detto:
... è probabile che parte dei film che mettono in vendita (specie quelli in offerta) siano reduci dal noleggio in patria.

Se e' così e' profondamente scorretto!
Ora comunque invio un'e-mail per chiedere lumi.

Alla faccia dell'offerta! Il Blu-Ray di David Gilmor l'ho pagato circa 50 euro!

Ciao e grazie
MASSIMO

Hai ragione tu,Massimo.Facendo uno sforzo di memoria per distinguere tra Amazon.com e Amazon.uk...in effetti dagli USA mai alcun problema,da UK ho sempre preso HD-DVD(nessun problema),e due soli BR,Saw 3 e 4,entrambi senza cellophane.Per onesta',debbo dire che i dischi erano in perfette condizioni.

m.tonetti ha detto:
Ragazzi, stiamo parlando di Amazon.co.uk!

.....:confused:

è chiaro che tu ti riferisca a amazon.co.uk ma, come avevo scritto al messaggio numero 3 "succede anche con play.com" e ti volevo solo far sapere(a quanto sembra non hai gradito :( ) che quelli di play.com non mi hanno risposto alla mia mail, quindi, ne dubito che avrai risposta da amazon.

Aspetta, Amazon e Play sono due compagnie diverse.
In passato ho avuto qualche problema di ritardi con Amazon.fr (la versione francese) e loro mi hanno sempre risposto con grande sollecitudine (e non le e-mail preconfezionate, ma proprio e-mail del servizio assistenza, con tanto di nome e cognome del tizio/a che rispondeva).

Non vedo perché la versione britannica non dovrebbe fare lo stesso. Diverso è il caso di play.com, negozio che (immagino) ha dimensioni e budget più limitati di amazon e forse un diverso tipo di customer care.

Bye, Chris

Poles ha detto:
Aspetta, Amazon e Play sono due compagnie diverse

Si, lo sapevo ;) quello che intendevo era che con domande di questo tipo(sono alquanto scomode :D ) è difficile che arrivi una soddisfacente risposta :( a me è capitato più di una volta di inviare email con domande a cui era difficile dare una risposta soddisfacente e mai nessuno si è degnato di rispondermi. Comunque Massimo, se amazon dovesse risponderti faccelo sapere, sono davvero curioso di conoscere la loro risposta :p (tipo: sono dischi usati che noi rivendiamo per nuovi :D )

Io acquisto spessissimo, direi settimanalmente e da anni, sia da Amazon US che UK, e non mi è MAI arrivato un dvd senza cellophane.

Sospetto che non sia stato spedito così da Amazon (il pacco era per caso aperto?), ma se lo fosse, a meno che tu non abbia acquistato i BD USATI, scrivi al servizio clienti e vedrai che:
-sono gentilissimi
-rispondono molto velocemente, e con email personali
-risolvono qualsiasi problema, anche "dubbioso" come questo, in senso favorevole al cliente.

Questa almeno la mia esperienza, mi meraviglierei molto del contrario.

paolodt ha detto:
... Sospetto che non sia stato spedito così da Amazon (il pacco era per caso aperto?), ma se lo fosse, a meno che tu non abbia acquistato i BD USATI...
...

Pacco chiuso e con il materiale (CD, Blu-Ray) avvolto da cellophane e fissato in modo solidale ad un ulteriore contenitore di cartone aperto su tre lati e con maniglie/incavi su due lati.

Ciao
MASSIMO

donniedarko ha detto:
ho comprato a gennaio 3 blu ray da amazon.co.uk e mi sono arrivati integri e col cellophane

Per caso è presente anche qualcuno di quelli da me indicati sopra?

Ciao e grazie
MASSIMO

Anche io ho ricevuto la settimana scorsa da Amazon.uk il blu ray di Robbie Williams Live At The Royal Albert Hall e il disco pur essendo perfetto e senza alcun segno non aveva nessun cellofane o fascetta adesiva di sigillo e subito sono rimasto perplesso, a differenza di quello speditomi da Amazon.com del concerto di Elton per i 60 che era incellofanato e con due fascette adesive parecchio tenaci su due lati della copertina.
A questo punto credo che facciano un pò i furbetti.....
Un saluto a tutti!