pace830sky
New member
TdS lo stai guardando non solo in blu ray ma, soprattutto, a serie conclusa: una opportunità che per una serie che inizia ora potrebbe maturare anche tra una decina di anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so ieri in particolare, a me succede saltuariamente, a prescindere dalle condizioni della mia rete.
Finora non ho ancora visto "Gli anelli del potere" perché aspetto la fine della stagione per vedere tutti gli episodi di seguito.
Com'è la qualità video in 4k?
In queste settimane sto guardando "Il trono di spade" su Blu-ray 4K (non l'avevo mai visto) e la qualità è eccezionale.
Però non so se "Gli anelli del potere" u..........[CUT]
App Prime Video ATV 4k: le prime puntate (credo dalla 1 alla 3) di LOTR erano riprodotte in Dolby Vision e compariva il relativo loghino sull'anteprima. Ora sono in HDR.
App Prime Video su TV Sony: stessa serie. le puntate sono e si vedono in DV.
Capita anche a voi?
Il logo Dolby Vision era presente nella descrizione, quello è corretto, tuttavia la riproduzione effettiva del contenuto non è mai stata in Dolby Vision ma in HDR10 su Apple TV.Guarda sono sicuro di quello che ho scritto perchè quando ho letto DV sull' app per ATV sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Inizia ora? iTdS è finito da 3 anni, forse tu ti riferisci a House of dragon (che è il prequel, ma che non ha punti di contatto con la serie originale)?
Qualità dello streaming veramente ottima.
Imho lato video non fa, quasi, rimpiangere un bly-ray 4k, lato audio (no IMHO) fa rimpiangere un blu-ray 4k.
La traccia audio ITA è molto floscia, meglio quella ING in Dolby Atmos.
Non uscirà mai la versione fisica, essendo esclusiva di PV
Il logo Dolby Vision era presente nella descrizione, quello è corretto, tuttavia la riproduzione effettiva del contenuto non è mai stata in Dolby Vision ma in HDR10 su Apple TV.
Infatti non dicevo a teMi riferisco proprio al TdS
... non dicevo a te
Non so se era stato segnalato ma ora che tutti i film di 007 sono stati rimessi in catalogo - sperando che stavolta ci rimangano, e soprattutto che non finiscano su un channel a pagamento - sono tutti quanti in 4K.
Ieri però visionando Una Cascata di Diamanti ho notato che il bitrate doveva essere alquanto basso, in diverse scene scure subentrava ..........[CUT]
Ieri però visionando Una Cascata di Diamanti ho notato che il bitrate doveva essere alquanto basso, in diverse scene scure subentrava un vistoso macroblocking....
Non ho riguardato recentemente 007, ma in genere i film in 4k su primevideo sono solo a pagamento. Lo noti cliccando su altre opzioni di acquisto....
Di default (A parte gli Amazon original) sono full HD
Quoto... il miglior contenuto visto su Prime Video... Una qualità del genere l'avevo vista solo su Apple TV+.Qualità dello streaming veramente ottima.
Non credo tanto per l'esclusiva, quanto perché è una produzione Amazon Original; Star trek: picard pure era (e credo lo sia ancora) un'esclusiva PV, ma è uscita lo stesso su disco (così come Star Trek: Lower decks). In ogni caso, incrociamo le dita, sarebbe un vero peccato se non la distribuissero anche su discoNon uscirà mai la versione fisica, essendo esclusiva di PV
A che film ti riferisci?Quoto... il miglior contenuto visto su Prime Video...