VML1992NAPOLI
New member
Ah niente allora avevo letto commenti che con LG non avevano problemi e pensavo fosse un problema di HDR10+. Quindi è proprio un problema del film su Amazon allora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riguardo harry potter l'ho notato anche io ieri, provato sia da app interna (oled panasonic) che da apple tv, ma al di la delle bande grige, è proprio la qualità che è la cosa piu lontana possbile dal 4k hdr, ma penso che la cosa sia voluta, se notate andando sul film sono presenti piu opzioni di acquisto, tra cui Uhd etc, quindi mi viene da pensar..........[CUT]
Da me continui cambi di risoluzione... una schifezza. In 4k non è mai andata... Invece di fare passi in avanti hanno fatto passi indietro? Ad inizio stagione Prime Video aveva una qualità migliore...![]()
Quoto in toto!!!!!Invece di fare passi in avanti hanno fatto passi indietro? Ad inizio stagione Prime Video aveva una qualità migliore...![]()
Non ho la Firestick ma è una prova che puoi sicuramente fare.Avrebbe senso impostare la FireStick su risluzione 1080 durante le partite e rimpostarla su 4k quando si vedono i contenuti da amazonprime video?