Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quando vedi un film se è 4k si accende in alto a destra hdr,dolby vision amazon prime non lo ha.
ho provato a vedere la stagione 1 di jack ryan ma non si è acceso nessun logo, può essere perchè hanno ridotto il bitrate? per la risoluzione, quale freccia devo premere? (perdonami l'ignoranza)
ciaobuonasera a tutti, appena preso un lg c9.
ho l'abbonamento a prime video.
Ora, avendo letto della temporanea diminuzione della qualità so che per un po' non ci saranno contenuti in 4k e dolby vision. Ma normalmente come faccio a capire quali film/serie sono diffusi con tale tecnologia??? intendo sia 4 k che dolby vision
Certo, non è che ci sia un disservizio “proporzionale” per così dire. Non supera 1080p qualsiasi sia il device. Ma non è voluto per riduzione di banda, visto che su altri device (vedi il tv Sony citato) funziona. Si stanno incartando e basta!io con la firestick classica (quella che arriva al max a 1080p) non ho problemi ... arriva sempre alla risoluzione 1080p. I
Ma non era stata pubblicata una news proprio qui su AVMagazine nella quale si asseriva che avessero risolto i problemi con la shield?Sulla Fire Stick non so ma su Nvidia Shield l'app è un continuo bug, in questo mese in ordine:
- Non funzionava il 4k (HDR) ma usciva solo a 1080p
- L'app non si apriva, usciva un messaggio di errore
- Ora tutti i contenuti escono a 720p
Tutto questo in un mese.
ho provato a vedere la stagione 1 di jack ryan ma non si è acceso nessun logo, può essere perchè hanno ridotto il bitrate? per la risoluzione, quale freccia devo premere? (perdonami l'ignoranza)
Ma non era stata pubblicata una news proprio qui su AVMagazine nella quale si asseriva che avessero risolto i problemi con la shield?