Amazon (Prime) Video: il paradiso audiovideo dei clienti Amazon Prime

No, non lo è.
Però per molta della musica che acquisti su supporto fisico, ti viene regalata la versione liquida in MP3, che puoi ascoltare anche in mobilità.

Da un paio di giorni non riesco più a vedere in HDR su amazon,vedo in 4k ma non in HDR, a voi funziona(tv in firma)?

Anche io ho notato lo stesso problema, ho un Pana 58EX703 che fino a qualche giorno fa non aveva problemi a rilevare l'HDR di Prime Video. Amazon ha però aggiornato tutti i suoi contenuti ad HDR10+ (accordo con Samsung)...

Amazon prime e' davvero il paradiso del video,io lo vedo benissimo,molto meglio di netflix,ma per quanto riguarda l'audio stenderei un velo pietoso,ma forse potrebbe dipendere dalla linea che non va oltre 8 mega,il tv e' un Panasonic 58ex780.

Io da qualche giorno sto vedendo le puntate di The Grand Tour e me le sto davvero godendo. Le guardo su un Lg C7 65" e non appena partono le puntate in alto a destra compare la scritta HDR. Come connessione ho una fibra a 70 mbps in download e 20 mbps in upload

Io invece sto vedendo The Man in the high castle II e anche a me parte in SD, dopo un secondo diventa HD e dopo meno di un minuto diventa UHD su Samsung UHD. Il logo HDR compare (stranamente) subito, fin dall'inizio, come se applicasse una profilatura colore adattiva tipo HLG, anche se non ho modo di verificarlo. Vodafone fibr(ett)a 50 Mbps download e 20 Mbps in upload tramite powerline Devolo 1200 triple+.

Ultima modifica:
Anche a me si aggiusta dopo qualche decina di secondi ma non gli ho mai dato peso mi sembra che un po' tutti fanno così (ho anche NowTv e Netflix).

io sto guardando The Man in the high castle e ho un samsung 49mu6400 e parte subito in uhd e hdr anche se non ho capito se devo attivare dal menu del tv hdr+ oppure lasciare tutto com'e....

...servizio a mio avviso molto interessante, anche perché praticamente gratuito... Per ora lo sto usando più sullo smartphone

Ovviamente potrà avere sviluppi ancor più importanti, speriamo solo positivi e senza aumenti di costi...

io sto guardando The Man in the high castle e ho un samsung 49mu6400 e parte subito in uhd e hdr anche se non ho capito se devo attivare dal menu del tv hdr+ oppure lasciare tutto com'e....

In teoria dovrebbe essere il tv a riconoscere l'HDR+ e settarsi di conseguenza su di esso. Nel dubbio prova a settarlo tu manualmente e vedi se cambia qualcosa nella visione

In teoria dovrebbe essere il tv a riconoscere l'HDR+ e settarsi di conseguenza su di esso. Nel dubbio prova a settarlo tu manualmente e vedi se cambia qualcosa nella visione

ti ringrazio ho provato a fare cosi ma si alza solo la luminosita' senza dettagli aggiuntivi.....anzi quasi fastidioso....,meglio lasciare l hdr normale

Il servizio Amazon Prime video è ottimo non si discute, contenuti ci sono e anche il supporto è immediato.
Ho appena parlato con un loro operatore in merito al problema HDR, (ho un Pana 58EX703) da metà gennaio vedo solo in UHD 4k.
A loro ancora non risulta un cambio di formato HDR -> HDR10+. ( Youtube HDR funziona quindi non è problema del Tv)

Potrebbe essere che il Pana abbia un servizio di upgrade firmware online che tu hai lasciato spuntato su aggiorna automaticamente e che la questione risieda tutta nel nuovo firmware?

Ho controllato la versione firmware non è cambiata, sempre 3142.
In chat con Panasonic mi hanno detto che non hanno in previsione aggiornamenti e che se youtube HDR funziona allora il tv è ok.
Meraviglie della tecnologia !!

http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...ile-5e41ef15-e235-41f6-a7e1-f9b5984fd2d3.html
notizia fresca fresca,tra l'altro confermata tramite mail.
Non che l'aumento mi faccia particolarmente piacere,ma,come anche ben specificato dall'articolo è in linea con le tariffe del resto d'europa.
A parte questo,parlando da profano,ritengo Amazon Prime Video,a livello qualitativo un sevizio ottimo,probabilmente meglio di Netflix (parlo solo di qualità,non di contenuti).

È arrivata l'email pure a me. Speriamo non aumentino più perché erano partiti da 10 euro e siamo arrivati a 36 l'anno.

In Inghilterra costa molto di più (£8x12=£96 annue 110 euro al cambio odierno), è evidente l'intenzione di agganciare il parco clienti con prezzi bassi, fidelizzarlo con la qualità del servizio, aumentare il canone.

Fino a 36 li posso anche seguire (3 euro al mese) di più non i conviene.

Fortunatamente ho pagato i 20 euro annuali a febbraio...a febbraio 2019 vedrò il da farsi...cmq aumentare di 16 euro su 20 è quasi il doppio...non è poco anzi...e poi chi nn usa prime video? A me girerebbero parecchio

Credo però che la valutazione vada fatta caso per caso.
Se uno di noi ordina 3-4 oggetti all'anno, due dei quali magari nello stesso mese, conviene il pagamento mensile, che pur essendo di costo più elevato è più vantaggioso.
Se si ordina con una certa frequenza, magari oggetti dal costo basso o quasi nullo, anche 36 euro rimangono un costo di spedizione complessivo che semplicemente non ha eguali al mondo.
110€, invece, mi sembra davvero tanto e in quel caso non oso pensare quanto costi una mensilità: 15€? :rolleyes::eek:

Già non avevo pensato all' abbonamento mensile... per Prime Video è senz' altro conveniente, vista l'offerta non troppo ricca... se mi interessa una serie (in genere per vedere 10 episodi da 50' ci metto una settimana) mi abbono per un mese, guardo quello che mi interessa e poi richiudo...

Sull' abbonamento inglese: lì offrono anche sconti esclusivi... ne ho approfittato (bruciando il mese di prova) per prendere lo sconto sulla radiolina Roberts DAB comprata qualche mese fa.