rossoner4ever
Active member
Ciao, chi è in attesa di Star Trek: Picard?
Si sa qualcosa delle qualità audio video in cui sarà trasmessa?
IO!... Ma non mi sono informato se sia UHD HDR o HD 1080...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, chi è in attesa di Star Trek: Picard?
Si sa qualcosa delle qualità audio video in cui sarà trasmessa?
Queste...Ti spiacerebbe dettagliare tutte le impostazioni HDMI + avanzate?
IO!... Ma non mi sono informato se sia UHD HDR o HD 1080...
Certo...Per favore se puoi condividere screenshot di HDMI ma anche di Avanzate sarebbe il top.
Grazie!
Si delusione assolutamente... Avrei scommesso fosse UHD HDR...Star Trek: Picard è un banale FHD che delusione
You’re the best!
Si certo... ma non è HDR... Per me la differenza principale è questa più che il 4K.A me come semplice full hd mi sembra un gran bel vedere. E su Amazon di full ha ben fatti c’è ne sono in abbondanza.
Si certo... ma non è HDR... Per me la differenza principale è questa più che il 4K.
Si certo... ma non è HDR... Per me la differenza principale è questa più che il 4K.
Perché? Dipende dal proiettore e da come fai tone mapping.solo per chi ha un proiettore non importa HDR..........[CUT]
Ma che dici? Su un VPR come dice Cyber se il tone mapping è ben fatto la differenza con l'SDR è clamorosa.solo per chi ha un proiettore non importa HDR , per tutti quelli che hanno un Tv HDR è molto più importante.
Sarà in FHD SDR ma ho appena finito di vedere il primo episodio ed ha una qualità video eccellente. Su schermo 3 metri di base non sono riuscito a individuare il minimo segno di compressione... nemmeno sulle scene molto scure. Se continuano a darci contenuti del genere in futuro comprerò ben pochi Blu ray.resta il fatto che serie di punta viene trasmessa in FHD e app fà veramente schifo