Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Amazon Music funziona solo su dispositivi compatibili con alexa, supporti ecosistema Amazon loro ti danno le API per sviluppare, è un sistema chiuso.
La colpa non è Yamaha.
... Il dac portatile collegato allo smartphone Samsung mi segna che lo streaming è a 92KHz/24. ...
...per tutti il dac segna sempre 96/24
Perchè ?!? ha anche uscita ottica nel jack audioho google chromecast audio e vorrei collegarla all'ampli del mio impianto tramite rca.
streaming consigliate per sfruttare se possibile i 96/24 del chromecast audio.
Perchè ?!? ha anche uscita ottica nel jack audio
solo Qobuz funziona in hi-res dal app in CAST(quello di google), TUTTI gli altri servizi in CAST dalle app funzionano solo in hi-fi 44.1khz@16bit amazon compreso.
Con Mconnect puoi usare TIDAL in 44,1/48khz@24bit , forse in 96/24 quando sarà rilasciato il nuovo sevizio plus con flac hi-r..........[CUT]
TUTTI* gli altri servizi in CAST dalle app funzionano solo in hi-fi 44.1khz@16bit amazon compreso.