Extrema Ratio
New member
Salve qualcuno di voi usa amazon music con android auto? A me l'app parte ma poi non mi da la disponibilità dei miei brani preferiti ne tantomeno delle playlist....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve qualcuno di voi usa amazon music con android auto? A me l'app parte ma poi non mi da la disponibilità dei miei brani preferiti ne tantomeno delle playlist....
Ciao a tutti. Mi sto avvicinando solo ora all musica da rete. Da un paio di anni uso Spotify ma su dispositivi Alexa.
Ho un vecchio amplificatore Marantz PM 4200. Tramite cavo rca e lighting collego il mio IPhone 12 all amplificatore da uscita cuffia a ingesso rca. Per ora sono soddisfatto del suono ma vorrei migliorare.
Pensavo di acquistare ..........[CUT]
Grazie per la info.
Attualmente il mio amplificatore ha una potenza di 30 + 30. Ho acquistato da due settimane um paio di Klipsch RP 600 M.
Sono soddisfattissimo del loro suono brillante. Mio unico dubbio e che il marantz. PM 7000N è un 60 + 60. Quindi non sarà un grosso salto a livello di potenza. Non vorrei pentirmene sul breve periodo. Sareb..........[CUT]
Qualcuno ha provato le varie app Amazon Music e Tidal ecc. con Android Auto? Sono compatibili? E con Ford App-Link?
Ciao, scusa domanda, ma tu hai la versione 1 giusto? xche dal sito vedo che la versione CXN V2 supporta Amazon, non so ma spero di si anche la variante HD, mi hai messo la pulce all'orecchio e vedo che il modello Azur 851N a cui ero interessato non menziona Amazon......il mio streamer (CXN) nativamente supporta solo Tidal e Qobuz (oltre ai vari Spotify & C, che però non offrono Hi-Res)...[CUT]