Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...una differenza anche minima rispetto all’ AAC...
Vi supplico non partiamo adesso con altre 10 pagine della solita diatriba se si sentano o meno le differenze tra un formato e l'altro...
Speranza vana temoDetto questo io ascolto soprattutto con Heos e Audissey attivo quindi oltre i 48 Khz. /24 bit comunque non potrei apprezzare alcuna risoluzione superiore. Anche con gli auricolari Marshall e il telefono che non va oltre il 48 Khz. /24 bit.
Una differenza piuttosto evidente la notai quando passai a Tidal da Spotify con il flac..........[CUT]
Le prime indiscrezioni su Spotify HiFi sono che funzionerà solo cablato. Non buone notizie....
"Cliccando ripetutamente sulla nuova icona, un utente è riuscito ad aprire un menù nascosto dove viene evidenziato che l'audio losslees è disponibile solo tramite cuffia collegata via cavo e che la codifica sarà a 16 bit e 44,1 kHz."Su Heos ho qualche dubbio in effetti ma neanche sulla app? Starebbero facendo lo stesso errore di Tidal con quella roba dell'MQA
passavo di qui, novità su qualche pezzo di ferro per ascoltare AMHD?
Siamo rimasti a Bluesound, mondo Heos o Audiolab con PlayFi....
Ci sono anche gli aptx-hd che dovrebbe supportare fino a 48 khz. e 24 bit. Considerando che molti contenuti Hi-res non vanno oltre potrebbe essere un'alternativa
Intendi dire che con le due apk (suppongo che la prima sia anydesk) posso controllare il fire stick dal telefonino? Se è così, non devo fare l'abbinamento dei due device ogni volta che apro una sessione?
Sula solluzione "monitor da 10": non presuppone un ascolto in prossimità delle elettroniche? (intendo per essere abbastanza vicini al m..........[CUT]
L' idea di controllare con anydesk sul telefonino il mini pc che ho collegato al marantz mi stuzzica, vedo un po' macchinoso aprire la sessione ad ogni accensione. Ma in effetti da questo punto di vista amazon music hd c' entra poco o nulla, caso mai volessi approfondire aprirò un' altra discussione.