Io adesso che sono scaduti i 90 giorni di prova , al momento non ho rinnovato il servizio ... trovo che la qualità di ascolto sia molto buona in generale , ma credo che il servizio debba risolvere anche qualche importante mancanza ... ad esempio almeno nel mio caso , riproduco la musica da un MacBook Air collegato con cavo usb di tipo A verso un dac , è da esso verso il pre .... ebbene L app di Amazon music se passa da un brano Hd ad uno ultra Hd con frequenza di campionamento più alta , facciamo per l’esempio 96khz , ebbene L app non riesce a controllare il dac per far cambiare tale frequenza per adattarla al brano .... cosa che sia Tidal che quobuz, provati da me fanno perfettamente, quest ultimo servizi prendono il controllo anche del dac interno del mio pre , variandolo in funzione del brano in esecuzione , mentre Amazon Hd ancora non lo fa anche se si selezione il controllo esclusivo ... ho anche parlato con L assistenza che ha segnalato questa cosa ... in altra mancanza per quello che mi riguarda è la mancanza di ascolto per genere .... nel senso che se termino di ascoltare un artista ,la riproduzione si ferma , mentre gli altri servizi ti propongono automaticamente altri brani per stesso genere ... in questa maniera con Tidal ad esempio ho conosciuto tanti bravissimi artisti che non conoscevo.
Quindi per quel che mi riguarda , brava Amazon perché ha sfornato un bel prodotto , sicuramente tra un po’ proverò a riutilizzarlo per vedere se ha migliorato il servizio ...