red5goahead
Active member
Però il bluetooth degli avr non sono neanche aptx. Perderesti la qualità flac lossless anche solo quella HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Idem con la app Tidal quando avevo l'abbonamento
Però il bluetooth degli avr non sono neanche aptx. Perderesti la qualità flac lossless anche solo quella HD
È proprio con Heos che ha la migliore qualità . È come avere un file flac su una penna USB. Ti scarichi la app Heos sullo smartphone. Configuri l'account Heos sul lettore di rete e quando aprì la app vedrai il lettore. A quel punto avvi la riproduzione dalla app[/QUOTE
Fatto,pero' se c'e' una differenza di qualita' e' quasi impercettibile per quanto mi riguarda,
ma un'altra domanda,
come fai a vedere le playlist salvate su amazon dall'app Heos?
io la mia non la trovo mentre quelle di Tidal le trovo.
Fatto,pero' se c'e' una differenza di qualita' e' qu..........[CUT]
Sulla questione della qualità lascerei per il momento perdere se no non ne usciamo più.
Io credo che qui stiamo cercando di trovare tutti un setup che da un po' di visto tecnico sia il migliore possibile. Con Heos è l'avr stesso, o il lettore di rete, a scaricare in locale il contenuto e lo esegue. Non ci sono dubbi che questo è il setup migliore ..........[CUT]
Annullato Tidal ,l'unico rammarico e per le playlist su Amazon Hd,speriamo che in futuro risolvano.