Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Concordo, però in Profondo Rosso comunque ci sono circa 20 minuti di film solo in italiano, mai doppiati in inglese...87dany87 ha detto:Si trovano le versioni straniere di Dario Argento e non quelle italiane
Quotone, le scene splatter non mi fanno per niente senso, il sangue, le teste e gli arti staccati per me sono fesserie....87dany87 ha detto:Tra i 2 preferisco i primi
Si puo' dite che attualmente gli horror li sanno fare i francesi (disturbanti alla martyrs per esempio) e gli spagnoli (piu' di classe e viscerali tipo the orpahnage o con gli occhi dell'assassino, il labirinto del fauno etc) e qualche perla svedese tipo lasciami entrare; e l'italia?[CUT]
Ciao, mi sottoscrivo alla discussione!
Amante del genere in dvd ho parecchi film, in bluray per ora ho ripreso:
L'esorcismo di Emily Rose
Il Rito
L'Esorcista
Shining
Sto valutando di comprare:
Rosmary's baby
Insidious
La madre
Dream house
Antichrist
Silent Hill
A nessuno piace questi ultimi due? Non ve li ho sentiti nominare![]()