• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AM Audio P-6 Reference - Prime impressioni

cd -sacd

Mauro, non ho letto tutti i post percui potrei ripetere, ma ti posso affermare, da una mia esperienza, che passando dal Bass Management del SACD si ha un nettissimo peggioramento della resa sonora, anche solo escludendo il sub dal setup.Penso che tu lo usi sul Denon avendo solo 4 diffusori.
Il BM va escluso assolutamente.
Prova con un SACD 4.0 ed inserisci e disinserisci il BM.

Highlander ha scritto:
6 Rivolgersi a professionisti del settore che ti forniscono lo studio e il servizio " chiavi in mano"
:D

IMHO se hai un professionista amico daccordo, in caso contrario picche.
Per far le cose per bene, purtroppo, ci vuole davvero tanto tempo che si traduce necessariamente in tanta spesa.

A quel punto tanto vale partire spendendo questi soldi per farsi progettare e costruire un ambiente acusticamente ottimo.

Michele Spinolo ha scritto:
IMHO se hai un professionista amico daccordo, in caso contrario picche.
Per far le cose per bene, purtroppo, ci vuole davvero tanto tempo che si traduce necessariamente in tanta spesa.

A quel punto tanto vale partire spendendo questi soldi per farsi progettare e costruire un ambiente acusticamente ottimo.

E' per quello che i professionisti, "snobbano" ( o fan credere che non funzionano ) i nostri metodi.

Si dovesse ricorrere a loro si pagherebbe appunto tanto quanto rifarsi la casa ..........

Ma un appassionato un po alla volta impara e pian piano comodamente puo' ottenere dei bei risultati.

Altrimenti cosa staremmo qui a raccontare :)

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
E' per quello che i professionisti, "snobbano" ( o fan credere che non funzionano ) i nostri metodi.

Si dovesse ricorrere a loro si pagherebbe appunto tanto quanto rifarsi la casa ..........

Ma un appassionato un po alla volta impara e pian piano comodamente puo' ottenere dei bei risultati.

Altrimenti cosa staremmo qui a raccontare :)

Saluti
Marco

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24682