• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

altro colpo

scorpio6511

New member
La banda sudamericana ruba e conquista un altro bottino nella città di Milano.:cool:
Dalle prime indiscrezioni questa volta complice un Italiano, aveva la maglia gialla :asd:
la banda sudamericana di prevalenza argentina può dormire sonni tranquilli:ronf:
 
... e credo proprio che ad organici al completo il risultato sarebbe stato diverso... comunque la banda davvero d'arrestare sarebbe in verita' la difesa dei rossoneri.
 
Partitaccia.
con errori da entrambe le parti e pure belli grossi.
fa piacere da tifoso milanista vedere che adriano ha pure gioito per il gol di avambraccio.
come vorrei che ci fosse un po di cultura sportiva importata dall'america...(tipo il madison square garden in standing ovation per kobe che infila 61 punti....)
così suona veramente come presa per i fondelli.
però per cortesia. tagliate le gambe a kaladze.... :D
 
MastaHaze ha detto:
..come vorrei che ci fosse un po di cultura sportiva importata dall'america...(tipo il madison square garden in standing ovation per kobe che infila 61 punti....)
Beh, non devi andare per forza in america.
Gia è più vicino il Santiago Bernabeu a Madrid con la standing ovation a Del Piero.:D
Ci vogliono i difensori, possibilmente giovani e di prospettiva.
 
banda sudamericana ?
forse e' per quello che si chiama INTER-NAZIONALE​
183tn0.gif
[/URL][/IMG]
 
Per favore, non quotate integralmente, specialmente i post immediatamente precedenti ai vostri: a che serve? Si capisce che state rispondendo a quello.

Grazie.

Ricky, puoi editare? Anche perchè hai quotato immagini, ed è vietato.
 
Intervengo da spettatore super partes (tifo per tutt'altra compagine) comunque sdegnato perchè apprendo ora che adriano non è stato squalificato.
A questo punto penso che lo scandalo calciopoli non si sia mai chiuso: che giustizia è questa? L'intervento di mano mi è sembrato del tutto simile a quello del gila che è stato poi punito....

che schifo e che amarezza.....

non bastavano i tanti scandali nella magistratura ordinaria, adesso ci si mette anche quella sportiva....

può darsi che le mie conclusioni siano campate in aria e me ne scuso ma a vederla così mi sento terribilmente preso in giro :( :(
 
Certo,la mano di Adriano di domenica era involontaria,dunque il gol da convalidare.
Peccato che appena un anno fa per un episodio simile ma molto piu' veniale di Fernando Couto in area,al 90 minuto,venne dato un rigore all'Inter,che poi vinse la partita.Episodio che,unito ad altri,tolse un meritatissimo scudetto alla Roma.Ditemi voi se era piu' disgustosa la gestione calcio Moggi oppure questa,piu' subdola,di Moratti e Tronchetti Provera.
Meno male che adesso arriva la Champions,il vero valore dell'Inter uscira' fuori,come tutti gli anni del resto.
 
Secondo me Moggi era un grande.
Per il semplice motivo che prima vincevano Juve, Milan , Lazio, Roma, Parma e sporadicamente la Fiorentina e il Vicenza.
C'erano gli errori arbitrali proprio come ci sono adesso, solo che il nuovo DUO che è stato mensionato prima adesso tiene in pugno tutto per via delle intercettazioni telefoniche.
Non c'è più la bilancia TORINO-MILANO-ROMA-PARMA-FIRENZE, adesso c'è solo l'inter.
 
Ricky72, due post più su ti avevo chiesto di editare, visto che hai quotato integralmente + immagini.

Vedo che ignori e continui a postare.
Ti spiace editare il post #9?
 
Per Ricky72

Le emoticon che ho postato sono in modalita' IMMAGINE.
Scusa l' OT Obiwankenobi, c'e' un modo per mettere le emoticon non proprietarie del forum in modalita' normale invece che inserirle in immagine ?​
 
Tanto per non smentire quanto detto sopra, anche ieri sera c'è stato qualcosa che lascia parecchio perplessi....che strano quel rigore....forse balottelli pensava che a bordo campo ci fossero i giudici con la paletta a giudicare la qualità del tuffo....


pazienza, diamoci al rugby, almeno lì i tuffi sono reali....
 
Non bisogna chiedersi quello che stava a pensare balotelli, mi sembra superfluo.
Piuttosto bisogna chiedersi se quello che dice quella specie d'allenatore se lo prepara la sera prima come un bravo scolaro.
 
Top