Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio leone ha detto:cambia che nel primo non hai gli altoparlanti per il surround
Giova3419 ha detto:Potendo è ovviamente meglio avere 4 colonne uguali più centrale più sub, anzi, addirittura 5 diffusori uguali più il sub...
sarebbero i diffusori posteriori?essepi ha detto:Anche senza problemi di budget/posizionamento preferirei prendere due bookshelf
quindi il centrale ha delle caratteristiche particolari che lo rendono preferibile a una colonna a differenza di quanto consigliava Giova3419...spendere la differenza per i frontali e centrale
ehmm... scusa l'ignoranza..., anche nel caso di ascolto di SACD (il caso limite dove i surround vengono chiamati in causa di piu' e dove é piu' importante l'omogeneita' timbrica anche del fronte posteriore)
L'audio di questo cd va oltre i classici 2 canali stereo?? Non lo sapevo... quanti canali sfruttano??sevenday ha detto:SACD= Super Audio Compact Disc...
differenza rispetto a cosa? 2colonne +2diffusori posteriori?Per il discorso 4 colonne secondo me invece in musica multicanale la differenza è concreta...
e' quello che pensavo di fare, ma volevo capire i vari pro e contro delle diverse configurazioni, che a sto punto diventano 3:Se non hai problemi di spazio ed ami la musica io opterei per 4 colonne, centrale specifico e sub...![]()
Possiedo molti dvd musicali ed i surround a parte pochissimi titoli (mi viene in mente solo Jarre' in China) servono solo per l'ambienza (= pubblico), per quanto riguarda il discorso SACD nei quattrosevenday ha detto:...Per il discorso 4 colonne secondo me invece in musica multicanale la differenza è concreta...
sevenday ha detto:PS ma come si fa a mettere una torre come centrale sotto o sopra la tv???![]()
sevenday ha detto:Quindi se Kappa possiede un amplificatore con gli attributi può optare per la serie CM e volendo anche con la configurazione CM7-CMC-CM1 e sub (Doraimon ha questa configurazione, contatta lui).
hehe, però almeno so bene cos'è l'audio multicanale dei film...Giova3419 ha detto:Lo è ancor di più se il potenziale acquirente, come in questo caso, neppure sa cosa sia un Sacd (ed ancor meno un Dvd-Audio) multicanale...![]()
Anch'io voglio fare una classifica senza tenere conto del budget, puramente qualitativa! Poi al budget ci penserò al momento di decidere!Ma queste sono comunque valutazioni che tengono in considerazione il budget, mentre il mio era un discorso svincolato da questo!!!
Ma il centrale cosa ha di diverso dai surround posteriori??Insomma, potendo scegliere tra un sistema composto da 5 Klipschorn (o da 5 dei diffusori TOP che preferite) e tra un sistema composto da 2 Klipschorn + centrale + 2 satelliti davvero scegliereste quest'ultimo?!? E per quale ragione?!?![]()
![]()
Kappa^ ha detto:Anch'io voglio fare una classifica senza tenere conto del budget, puramente qualitativa! Poi al budget ci penserò al momento di decidere!![]()
Kappa^ ha detto:Sarà un Onkyo 905! Quindi sì...
1000 € circa e saranno pilotate da un Onkyone 905, ma io chiedevo soprattutto per "capire" prima ancora che per decidere/scegliere...sevenday ha detto:Scusa Kappa; ma quanto è il tuo budget disponibile e con che cosa verranno pilotati questi diffusori???
rotfl... in effetti la vedo dura! Forse ci sono, il centrale non è nient'altro che una torre costruita in orrizontale! Giusto??PS ma come si fa a mettere una torre come centrale sotto o sopra la tv???![]()