Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cobracalde ha detto:...Paradigm
alienzero ha detto:Ti quoto solo per consigliare Paradigm a livello qualitativo.
cobracalde ha detto:Sono diffusori ben costruiti, economici.. che spesso surclassano le varie B&W e Klipsch nella stessa fascia (e spesso anche quelle di classe più elevata..)
alienzero ha detto:In finale mi e' andata bene (quando ho chiesto il conto) perche' gran fortuna, quelle che ho apprezzato di piu' erano anche le piu' economiche (le B&W costavano quasi il doppio ed erano dei cassoni a confronto)!!
cobracalde ha detto:Io vorrei passare dalle NHT alle Paradigm Studio. Giusto per levarmi lo sfizio di cambiare... cosa che ogni tanto mi piace fare....
alienzero ha detto:Mi servono giusto due surround ^^
lazman ha detto:Ho sentite diverse Paradigm