altoparlanti belli e snelli!!

LIVIS

New member
Ciao ragazzi!
Devo chiedervi un consiglio perchè sono in paranoia totale....:(
Devo acquistare dei diffusori per utilizzo home theatre principalmente ma che si difendano bene anche nell'utilizzo stereo
Il problema che ho è di origine ambientale, per svariati motivi che non sto a elencarvi devo per forza indirizzarmi verso diffusori che non abbiano dimensioni generose....e che siano belli esteticamente.
Per quello che ho potuto vedere il mio top sarebbero le b&w XT che soddisferebbero i miei requisiti....
tenendo conto che le xt sono profonde 20 cm e larghe 15....una vera manna per i miei problemi di posizionamento......ma il costo:cry: :cry:
Ora vi chiedo se vi vengono in mente delle alternative...magari anche più economiche non guasterebbero...;)

miura77 ha detto:
Devono essere lucide? oppure anche legno? La serie Radius della Monitor Audio potrebbe essere interessante.

Non ho preclusioni....:D
l'importante è che siano "snelle" e oggettivamente belle, cioè che possano fare arredamento......:p

miura77 ha detto:
Devono essere lucide? oppure anche legno? La serie Radius della Monitor Audio potrebbe essere interessante.

le ho visionate adesso sul sito.....sai che sono davvero interessanti?!!:eek:
grazie.....!!!!!!!:D

Se cerchi qualcosa di "snello e bello" penso che al top ci sia solo magneplanar. i costi però non sono proprio popolari....

beh, il distributore italiano monitor audio è mpi, puoi dare un'occhiata al sito mpielectronic.com, dove c'è una pagina dedicata alla ricerca del rivenditore più vicino. O meglio ancora chiamarli, così restringi il campo al marchio che interessa a te, visto che mpi ne distribuisce parecchi...

Paradigm Reference Millenia

432007151011.jpg

LIVIS ha detto:
grazie per il link!!! Sono veramente bellissime!!!....siamo sui livelli delle xt...anche come costo....:D

Qui trovi i listini. Considera che se ti muovi bene... è possibile ottenere uno sconto interessante..

E poi gente... esistono altri diffusori oltre a B&W, Klipsch e JBL... ;)

Una Idea

Io per questioni di suono ed estetica, 18 mesi fa circa acquistai delle [CUT]. Sono snelle ed esteticamente favolose. Sono in legno venato con finitura piano finish laccato rosso/bordeux e nero. Una meraviglia. Inoltre grazie al woofer laterale, nonostante siano snelle, hanno dei bassi fantastici. Dato che ho cambiato abitazione e nel nuovo appartamento non riesco a trovargli una giusta collocazione, ero intenzionato a venderle. Se sei interessato a vederle e sentirle ovviamente non c'è problema. Sono sicuro che appena le vedrai ne rimarrai colpito. Si trovano in provincia di Milano.
Ciao

Ultima modifica da un moderatore: