• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alternativa al DENON AVR-X2700HDAB

niky89

New member
Buongiorno a tutti, premetto che sono totalmente ignorante in materia. Vorrei acquistare un Denon AVR-X2700H ma mi seccherebbe doverlo aspettare 3/6 mesi, ci sono alternative disponibili nel breve periodo o il chip shortage ha colpito tutti i produttori? La mia intenzione sarebbe quella di pilotare un impianto 3.1 composto da (r-34c e r-41m). Vorrei un prodotto un minimo all'avanguardia. Data la disposizione di tv nella sala non posso spingermi oltre un 3.1
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

P.S. Non sarei qui a chiedere se Klipsch non avesse fatto uscire di produzione dopo neanche tre anni il sistema 3.1 wireless wisa :D

Interessante, mi chiedo come mai si trovino in alcune zone e in altre niente di niente.
Grazie mille per la risposta.

Ritirato oggi, la sede dove sono andato io non ne aveva proprio, altre avevano solo quelli esposti, mi sono fatto mandare un prodotto da magazzino. Credo che essendo prodotto di nicchia e non avendo uno store online certe catene riescono ad avere articoli in magazzino. Ma sinceramente l'x1700 lo avevo visto disponibile su qualche sito. Io l'ho preso alla Sme per comodità più che altro.

Ritirato oggi, la sede dove sono andato io non ne aveva proprio, altre avevano solo quelli esposti, mi sono fatto mandare un prodotto da magazzino. Credo che essendo prodotto di nicchia e non avendo uno store online certe catene riescono ad avere articoli in magazzino. Ma sinceramente l'x1700 lo avevo visto disponibile su qualche sito. Io l'ho pres..........[CUT]

Condivido pienamente.
In effetti sono andato a vedere subito online non sapendo e ho scoperto che non hanno la possibilità di acquistare sul web.
Comunque è un valido prodotto.