Alternativa a Yamaha RX-V3900

Mr.Max

New member
Ciao a tutti,
L'unico negoziante qualificato della mia città mi ha detto che ci sono problemi con l'importatore italiano Yamaha, in quanto avrebbe chiuso i battenti. :O
Io avevo scelto di acquistare il sintoamplificatore RX-V3900.
Volevo quindi chiedervi un valido sostituto, che abbia anch'esso la possibilità di streaming internet, e con potenza max. 200 W a canale. :what:
Importo spesa, max €.2.500

Grazie da MaX :)

IO CREDO CHE SE IL NEGOZIANTE chiama yamaha non ci sono problemi per ordinarlo, dato che esistono sempre i rapresentanti comque se guardi online da videosell lo ha :D

Con il budget da te indicato, una valida alternativa al 3900, è sicuramente lo Yamaha Dsp Z7 ;) .
Non mi risulta ci siano i problemi che ti hanno evidenziato :rolleyes: .... forse in realtà c'è dell'altro....

Comunque segui il consiglio di Marcello e fatti un giro sul web: ad esempio il venditore che ti ha indicato è affidabile :) .

Ciao ;)

P.S. Altre valide alternative che rientrano nel tuo budget sono il nuovo Onkyo 906, il Denon 3808 o 4308 etc... Dipende dai tuoi gusti, dalle tue necessità, dall'uso che ne farai..... Comunque ognuno ha le sue carte vincenti ;)