• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alternativa a SVS

survivor91

New member
Considerato il fatto che gli SB1000 non verranno più prodotti (da quello che ho capito) e che saranno sostituiti a breve dalla variante PRO ad un prezzo più alto, mi chiedo se esistono valide alternative a sospensione pneumatica, possibilmente non oltre la soglia dei 500€. Ho provato a cercare in giro ma ho trovato solo soluzioni reflex.

C'é un SB 1000 in asta su ebay, non sarà facile spuntare un prezzo vantaggioso (e poi l' età dell' oggetto non è dichiarata) ma puoi sempre tentare la fortuna.

Gli SVS su Amazon sono sempre costati di più rispetto allo store ufficiale. Peccato

Io ultimamente ho notato una tendenza abbastanza singolare....ovverosia che su amazon i prodotti vengono di più che sugli store dei produttori...e penso che sia dovuto per compensare le percentuali che si trattiene amazon.