Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però non sono riuscito a trovarle...sono su e-bay.de? mi dai il riferimento?magister ha detto:Ho già comprato (speriamo che arrivino) l'onkio, il subwoofer e 4 needle 11, però quello delle dipol non si fa sentire (forse è un nazista) e allora vorrei trovare un'alternativa, anche se mi è rimasta l'opzone del privato dell'asta che scade stasera. Intanto però volevo mettermi avanti nel caso vada male...ora provo a cercare le acoustic bp 55.
Intanto grazie
arrivano, arrivano.magister ha detto:Ho già comprato (speriamo che arrivino) l'onkio, il subwoofer e 4 needle 11
e perchè vuoi contattarlo?magister ha detto:però quello delle dipol non si fa sentire (forse è un nazista)
Okkio che sono nere (schwarz) anche se nella descrizioni in alto indica silber.magister ha detto:mi è rimasta l'opzone del privato dell'asta che scade stasera.
Non è che abbiano dei bassi da farti svenire, però devi staccarle dal muro almeno 15/20 cm per farle suonare meglio. Con la mensola il problema è l'angolo muro/mensola che ti caricherà i mediobassi, meglio una staffa di quelle snodate/articolate, in modo che il condotto possa respirare meglioSkin ha detto:Si mi sono confuso, mi riferivo vector needle 11.
che non hanno ancora ricevuto il pagamento e che ti invitano a farlo entro 5 giorni. Se hai già fatto il bonifico mandagli una copia della ricevuta per email o per fax.magister ha detto:vorrei sapere cosa significa, è il messaggio di quello del subwoofer magnat.
I venditori ebayer professionali molto spesso utilizzano programmi con messaggio preimpostati.magister ha detto:Ma se ieri mi hanno mandato questa....
E' un'altra mentalità, hanno tempi diversi dai nostri, e non sono abituati ai ritmi italici...magister ha detto:sarà la lingua però i tedeschi nonmi piacciono proprio.
Non tutti, ma alcuni non tengono in grande considerazione l'Italia;magister ha detto:.....sarà la lingua però i tedeschi nonmi piacciono proprio.....
Il sub ha un suo amplificatore e quindi lo collegherai con un cavetto RCA/RCA all'uscita sub (o LFE) preamplificata dell'ampli. I satelliti invece alle uscite altoparlanti dell'ampli. Ricorda quando collegherai il sub di impostare small per tutti i satelliti con una frequenza di taglio di 80 o 100 Hz.magister ha detto:un chiarimento riguardo il collegamento del subwoofer...quale è il modo migliore data anche la mia attrezzatura?
eh, eh, eh...magister ha detto:Grazie infinite per tutti i preziosi consigli! oggi ho collegato i centrali (due neddle in serie) e i frontali....beh...è già uno spettacolo1 E ANCORA SENZA SUB E SENZA SATELLITI DIETRO!!