Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però non sono riuscito a trovarle...sono su e-bay.de? mi dai il riferimento?magister ha detto:Ho già comprato (speriamo che arrivino) l'onkio, il subwoofer e 4 needle 11, però quello delle dipol non si fa sentire (forse è un nazista) e allora vorrei trovare un'alternativa, anche se mi è rimasta l'opzone del privato dell'asta che scade stasera. Intanto però volevo mettermi avanti nel caso vada male...ora provo a cercare le acoustic bp 55.
Intanto grazie
arrivano, arrivano.magister ha detto:Ho già comprato (speriamo che arrivino) l'onkio, il subwoofer e 4 needle 11
e perchè vuoi contattarlo?magister ha detto:però quello delle dipol non si fa sentire (forse è un nazista)
Okkio che sono nere (schwarz) anche se nella descrizioni in alto indica silber.magister ha detto:mi è rimasta l'opzone del privato dell'asta che scade stasera.
Non è che abbiano dei bassi da farti svenire, però devi staccarle dal muro almeno 15/20 cm per farle suonare meglio. Con la mensola il problema è l'angolo muro/mensola che ti caricherà i mediobassi, meglio una staffa di quelle snodate/articolate, in modo che il condotto possa respirare meglioSkin ha detto:Si mi sono confuso, mi riferivo vector needle 11.
che non hanno ancora ricevuto il pagamento e che ti invitano a farlo entro 5 giorni. Se hai già fatto il bonifico mandagli una copia della ricevuta per email o per fax.magister ha detto:vorrei sapere cosa significa, è il messaggio di quello del subwoofer magnat.
I venditori ebayer professionali molto spesso utilizzano programmi con messaggio preimpostati.magister ha detto:Ma se ieri mi hanno mandato questa....
E' un'altra mentalità, hanno tempi diversi dai nostri, e non sono abituati ai ritmi italici...magister ha detto:sarà la lingua però i tedeschi nonmi piacciono proprio.
Non tutti, ma alcuni non tengono in grande considerazione l'Italia;magister ha detto:.....sarà la lingua però i tedeschi nonmi piacciono proprio.....
Il sub ha un suo amplificatore e quindi lo collegherai con un cavetto RCA/RCA all'uscita sub (o LFE) preamplificata dell'ampli. I satelliti invece alle uscite altoparlanti dell'ampli. Ricorda quando collegherai il sub di impostare small per tutti i satelliti con una frequenza di taglio di 80 o 100 Hz.magister ha detto:un chiarimento riguardo il collegamento del subwoofer...quale è il modo migliore data anche la mia attrezzatura?
eh, eh, eh...magister ha detto:Grazie infinite per tutti i preziosi consigli! oggi ho collegato i centrali (due neddle in serie) e i frontali....beh...è già uno spettacolo1 E ANCORA SENZA SUB E SENZA SATELLITI DIETRO!!