• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Alternativa a BENQ 1070

...zed...

Active member
Salve brava gente,
vorrei chiedere a voi che ne sapete una più del diavolo, esiste Vpr a tiro medio che possa fungere da valida alternativa al BENQ 1070 rimanendo in un budget di 1.500/1.700 euro max..?

ovvero un Vpr con ottica simile, che permetta di avere un'immagine da 220 di base, proiettando da 310/320cm (misura obbligata) con luminosità accettabile (il benq mi da 78/75 nits in standard) ma possibilmente con una immagine ed un nero un pelino migliori, anche a patto di spendere qualcosa in più?

oppure, ribaltando la domanda, esiste un prodotto di qualità paragonabile al W7000 (che a me piace molto e anche come prezzo sarebbe abbastanza accessibile) ma con un ottica più corta, paagonabile a quella del 1070..?

ho fatto qualche prova con il calcolatore, esaminando vari VPR ma non ho trovato niente, a meno di non avere lo zoom al massimo e i nits vicino ai 100.

Ultima modifica: