Alternativa a BENQ 1070

...zed...

New member
Salve brava gente,
vorrei chiedere a voi che ne sapete una più del diavolo, esiste Vpr a tiro medio che possa fungere da valida alternativa al BENQ 1070 rimanendo in un budget di 1.500/1.700 euro max..?

ovvero un Vpr con ottica simile, che permetta di avere un'immagine da 220 di base, proiettando da 310/320cm (misura obbligata) con luminosità accettabile (il benq mi da 78/75 nits in standard) ma possibilmente con una immagine ed un nero un pelino migliori, anche a patto di spendere qualcosa in più?

oppure, ribaltando la domanda, esiste un prodotto di qualità paragonabile al W7000 (che a me piace molto e anche come prezzo sarebbe abbastanza accessibile) ma con un ottica più corta, paagonabile a quella del 1070..?


ho fatto qualche prova con il calcolatore, esaminando vari VPR ma non ho trovato niente, a meno di non avere lo zoom al massimo e i nits vicino ai 100.
 
Ultima modifica:
Top