allora vado per il pv60?

lost001 ha detto:
Beh peril finanziamento è un problema ma i prezzi tedeschi sono molto più bassi:
1726€+89€ di spedizione....
ciao
Lost

sò il tedesco così bene che rischierei di farmi spedire una lavatrice (che pure mi serve) al posto di un plasma :sbonk:

pensate che dopo la prima partita dei mondiali ci sarà un lieve ribasso dei prezzi?
se fosse così sarei disposto anche ad aspettare ormai manca poco :cool:
o magari a questo prezzo troverei il pv600.

rossogodot ha detto:
se leggi i messaggi precedenti saprai la risposta ;)
Beh guarda che il tuo ultimo messaggio di aprile diceva che se i prezzi fossero scesi dopo la prima partita del mondiale avresti apsettato !!!

:rolleyes:

effep ha detto:
Beh guarda che il tuo ultimo messaggio di aprile diceva che se i prezzi fossero scesi dopo la prima partita del mondiale avresti apsettato !!!

:rolleyes:

vedo che sei nuovo del forum...
la data a cui hai fatto riferimento (aprile) riguarda la mia iscrizione al forum.
la data del messaggio (con l'orario) è quella in alto a sinistra ;)

rossogodot ha detto:
vedo che sei nuovo del forum...
la data a cui hai fatto riferimento (aprile) riguarda la mia iscrizione al forum.
la data del messaggio (con l'orario) è quella in alto a sinistra ;)
Ops !

Pardon ! E' vero, non sono pratico ma spero di dientarlo presto !

Grazie cmq ;)

rossogodot ha detto:
pensate che dopo la prima partita dei mondiali ci sarà un lieve ribasso dei prezzi?
se fosse così sarei disposto anche ad aspettare ormai manca poco :cool:
o magari a questo prezzo troverei il pv600.
Ce l'ho da 16 giorni...
E' collegato soltanto ad una misera antenna analogica...(oggi collegherò il dec hd di sky)...
...bhè, che dire, è semplicemte superiore ad ogni mia più rosea aspettativa, e parlo solo di segnali poveri, tra l'altro migliora col tempo, come per il vino, ma molto più velocemente (sarannno i miei occhi ma l'immagine è davvero più nitida e meno "sporca" rispetto a due settimane fà, quando era già buona)...

Ti consiglio vivamente di non comprarlo...:D
...perchè sicuramente tra giorni o mesi i prezzi scenderanno
...perchè tra un pò uscirà il suo fratellino maggiore
...perchè scenderanno tra mesi o trimestri anche i prezzi del fratellino maggiore
...perchè tra un pò pò uscira anche quello full hd

...e cosi via!

Noi si gode:gluglu: ....e tu?:sbav:

Si scherza...:D ;)

juanpablo777 ha detto:

Allora diciamo che avendo il tuo tv una risoluzione di 786.432 pixels rispetto ai 2.073.600 pixels del Full-HD godi al 38% scarso mentre io godro' si tra un po' , ma al 100%

Si scherza ! ;)

Ultima modifica:
juanpablo777 ha detto:
Ce l'ho da 16 giorni...
E' collegato soltanto ad una misera antenna analogica...(oggi collegherò il dec hd di sky)...
...bhè, che dire, è semplicemte superiore ad ogni mia più rosea aspettativa, e parlo solo di segnali poveri, tra l'altro migliora col tempo, come per il vino, ma molto più velocemente (sarannno i miei occhi ma l'immagine è davvero più nitida e meno "sporca" rispetto a due settimane fà, quando era già buona)...

Ti consiglio vivamente di non comprarlo...:D
...perchè sicuramente tra giorni o mesi i prezzi scenderanno
...perchè tra un pò uscirà il suo fratellino maggiore
...perchè scenderanno tra mesi o trimestri anche i prezzi del fratellino maggiore
...perchè tra un pò pò uscira anche quello full hd

...e cosi via!

Si scherza...:D ;)

come si dice, gli ultimi saranno i primi...anche agodere!!!
magari tra 20 giorni prenderò il pv60 a 1700e base compresa....
...e allora.... :ahahah:

Ragazzi per il momento il prezzo più basso l'ho trovato a 1890 !!

Ma penso che già a giugno scenderà ancora, oh sì che scenderà ! ;)

anch'io :D
semplice curiosità, ma quando il pv60 sarà arrivato a 1500e il 600 a 1800, il pv500 starà ancora a 2700e? :what:
come mai non cala :confused:
il suo pannello è addirittura un g8, forse qualitativamente è ancora superiore nel processore scaler (componente fondamentale negli hd ready)....

Vorrei impostare la mia impressione con sky hd e il panasonic 37pv60. Prima i prenderlo ho letto e riletto forum...ho chiesto opinioni ovunque in quanto ero preoccuppato per l hd a causa della risoluzione non altissima...poi ho visto una demo in hd.....e non ci ho pensato due volte...preso subito...adesso la demo i sky hd e hdforum (TPS) sono imprssionanti!!! vai tranquillo e prendilo subito

Lucagfc ha detto:
Vorrei impostare la mia impressione con sky hd e il panasonic 37pv60. Prima i prenderlo ho letto e riletto forum...ho chiesto opinioni ovunque in quanto ero preoccuppato per l hd a causa della risoluzione non altissima...poi ho visto una demo in hd.....e non ci ho pensato due volte...preso subito...adesso la demo i sky hd e hdforum (TPS) sono imprssionanti!!! vai tranquillo e prendilo subito

forse è la volta buona che riesco a sapere se è hdcp compatibile...per
sky hd...
me lo confermi? ;)

sommersbi ha detto:
avendo hdmi è hdcp.
la connessione hdmi è sempre hdcp!!!!!

ok, volevo solo esserne certo...:rolleyes:
perchè molti hanno lamentato ingressi hdmi non comp. hdcp, forse perchè possessori di plasma sd...

comunque thanks ;)