allora vado per il pv60?

Questo PV60 e'SICURAMENTE HDCP compatibile,sia per la presenza della connessione HDMI sia perche'espressamente distributito per il mercato Europeo.:O
Tieni presente che ho un tv LCD Samsung(mod LW32a33w)con connessioni sia HDMI che DVI e non posso utilizzare SKY HD perche' la frequenza del mio tv con queste connessioni e' solo a 60HZ invece dei 50HZ richiesti dal mercato Europeo.:cry:

Fabrant

Lucagfc ha detto:
Vorrei impostare la mia impressione con sky hd e il panasonic 37pv60. Prima i prenderlo ho letto e riletto forum...ho chiesto opinioni ovunque in quanto ero preoccuppato per l hd a causa della risoluzione non altissima...poi ho visto una demo in hd.....e non ci ho pensato due volte...preso subito...adesso la demo i sky hd e hdforum (TPS) sono imprssionanti!!! vai tranquillo e prendilo subito
A quanto sei riuscito a prenderlo compreso di base ?:(

Ilary69 ha detto:
Io ho una pessima linea analogica ed ho detto che è accettabile ma se hai un buon segnale non hai nessun problema in SD..

PS) Ho visto tramite computer il canale ASTRA HD ...... mi sembrava di vedere le demo che vedevo da mediaw*rld.....

vai tranquillo....

Ila

ma sei una donna veramente ?

rossogodot ha detto:
anch'io :D
semplice curiosità, ma quando il pv60 sarà arrivato a 1500e il 600 a 1800, il pv500 starà ancora a 2700e? :what:
come mai non cala :confused:
il suo pannello è addirittura un g8, forse qualitativamente è ancora superiore nel processore scaler (componente fondamentale negli hd ready)....
Sicuramente non calla perche' i negozianti non vogliono perderci.Anzi magari cmq guadagnarci.