comunque sia io ho utilizzato amd da dopo il celeron 500 fino al pentium 4
ma il prossimo pc lo faccio di nuovo amd, a me sto prescott ha molto deluso
secondo me pacchio sta parlando di altro, lui é un libero professionista che vuole poche rogne dal software e non possiamo dargli torto, windows ne ha sempre avute di più anche se il solo motivo fosse la sua estrema diffusione
nelle mega aziende come la tua frcantant io ci sono stato, ho fatto lavoretti per 2 importanti del nord italia e ho diversi amici che hanno scelto questa strada, ma non ho notato nessuna propensione per intel derivata da motivazioni di affidabilità né di prestazioni, non mi dire che lavorate così veloci che il software non vi sta a dietro eh?
no perché piccoli lavoratori come pacchio potrebbero offendersi, io lavoravo la notte per fare qualche lavoretto da 500 euro che veniva venduto a cifre astronomiche grazie ai commerciali e ai bellissimi e lucidissimi nomi di aziende importanti
a voi i computer servono per scaricare le tasse ecco perché costano così tanto
mi viene in mente l' esimio ingeniere della ditta a cui avevo fatto un bellissimo sito che mi mandò a chiamare perché si "vedeva male"
dopo aver assistito allo stupro di vedere il mio capolavoro fatto con fatica utilizzando solo photoshop e notepad, macinato dal server frontpage (bestemmia), tutte le mie gif trasformate in jpg e tutte le jpg ricompresse dal bug contornato da software "innominabile"
mi vedo il capolavoro con le tabelle tutte sballate e dico vediamo su un altro pc perché io l'ho provato prima
risultato: si vedeva male SOLO sul pc dell' esimio dott. ingegnere che ritornò a testa bassa a passare il tempo pingando i 10 pc della sua misteriosa rete as400
morale: ancora oggi nel 2005 si guadagna solo sull'ignoranza della gente
poi il discorso si può rivoltare contro chi volete, basta che mi lasciate in pace, tanto io ho amato solo lo spectrum