• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alla Deriva

Sulla carta sembrava il clone pari pari del glorioso Open Water e invece anche se la situazione 1 su tutte l'isolamento dal resto del mondo sembra la medesima.....Alla Deriva si discosta parecchio da Open Water.
Prima di tutto l'atmosfera che si respira e anche il ritmo sn diversi! qui è molto più calma e sembra quasi ke la soluzione sia dietro l'angolo mentre per quanto riguarda il ritmo è più scorrevole come film vuoi perchè ci sono più personaggi ed è figlio di un prodotto già maturo e la situazione è parecchio più movimentata......ma ciò che lo fa posizionare sotto di 2 gradini al sommo Open Water è che qui le varie morti che si susseguono sono causate da imperizie del genere umano e certe volte sembra quasi che sfoci nel ridicolo per cm si feriscono o muiono addirittura!

Audio me lo aspettavo che fosse senza musiche è perfetto per il tipo di film, il video è ottimo....cmq dopo tutto un passaggio se lo merita.

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: certo che uno squaletto con tutto quel sangue glielo potevano anche infilare!

Mi incuriosisce,del resto anche Open Water non mi dispiacque...mi raccomando,nascondete eventuali spoiler!

Visto pure io, beh, se e' veramente tratto da una storia vera.......
Spoiler:

.io li avrei fatti morire tutti alla fine......

.
L' IDIOZIA UMANA NON HA LIMITI !!!:rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Enrydeus,e questo sarebbe uno spoiler nascosto?Grazie,meno male che avevo chiesto un po' di suspense...:huh:

enrydeus, per inserire un tag SPOILER devi usare l'apposito pulsante dell'editor, oppure usare manualmente i tag "[ SPOILER ]" e "[ /SPOILER ]" (senza gli spazi bianchi).
Se vuoi fare qualche prova, puoi utilizzare l'apposita sezione Palestra.

Grazie.

ti farò causa per danni esistenziali così la prossima volta te lo ricordi :D

cmq se mi dite che è due gradini sotto open water.. aspetterò il noleggio OW non mi è piaciuto

Visto anch'io,finalmente...quoto alcuni interventi fatti in precedenza,sara' anche una storia vera ma e' irritante per l'idiozia con cui i protagonisti affrontano la situazione,ai limiti dell'autolesionismo.Il finale,poi,e' talmente inverosimile...