• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

all to HDMI converter...dove trovarlo?

Spectrum7glr

New member
come da titolo cercando in rete una soluzione che mi permettesse di mettere un po' di ordine nel mio HT mi sono imbattuto in questa cosa: http://www.alibaba.com/product-free/104145822/LKV391_All_to_HDMI_scaler_and.html ...dove posso trovarlo? sulla qualità non ho dubbi...è lo stesso OEM cinese che produce il black box (rimarchiato e venduto a peso d'oro qui da noi) recensito anche su queste stesse pagine e tra l'altro sempre dello stesso produttore ho già due scatolotti con cui mi sono trovato più che bene (scart to hdmi 720p converter/scaler e vga to HDMI 1080p converter/scaler che uso per attaccare al proiettore console old gen ed il portatile per giocare con il MAME)

la cosa sarebbe perfetta per sostituire i due scatolotti e lo switch HDMI che ho nel mio impianto però cercando in rete non ho trovato nulla oltre appunto alle foto ed alle specifiche tecniche....qualcuno ne sa qualcosa?