ivanedixie ha detto:
Dammi retta .............lascia perdere e acquista un
OTTIMO DENON 1610+ JBLSC178.5 - ONKYO 507 + JBLSC 178.5 !!!
Dovrebbe costare sui 500 euro

.................x la PRIMA opzione c'e' l' offerta nei
MEDIAWORLD.
THE MADMAN 67
Lo sto provando da due giorni e solo il sub (monta un componente da 30 cm che lavora in cassa chiusa in ht è nettamente superiore al jbl scs 178 ovvero ce ne vogliono due di jbl per fare uno in questione
I 3 diffusori front e center sono discreti montano due woofer da 3,5 ohm in serie e tweeter a cupola simil seta crossover 2 vie 12 db di ottava 10 volte più grande di un scs 200 e 3 volte un scs 178
il kit è composto da 7 diffusori + sub e non di 5 + 1
l'ampli lo sto provando su una cubatura non piccola e non esiste un all-in one tutto compreso in uso ht di prestazioni superiori
a volume alto -5 circa con il kit diffusori in dotazione ho rilevato una pressione sonora "nel punto di ascolto" di circa 90 db
mentre usando i miei diffusori e l'ampli ht-r960 (monta 2 transistor complementari Toshiba per canale, 2 condensatori da 10.000 - 69 volts ,penso uguale di base al 608 ) all0 stesso volume ho segnato 101,5 con Terminator salvation
E' chiaro che non si tratta di un kit definitivo per la vita e rispetto a ciò che sono abituato ha i suoi limiti ,ma io i prodotti li valuto per ciò che costano e devo dire che per 700 euro in un ambiente domestico si inizia benino
E' espressamente ottimizzato per l'uso ht
P.s. i cavi in dotazione ovviamente non li ho proprio aperti