[All-in-one] ONKYO HT-S9100THX, dov'è l'inghippo?

@ S A SH A
ho acquistato anch'io (sempre dalla tedeschia lo stesso HT) ora che hai avuto il tempo di testarlo puoi darmi un tuo parere in merito? Grazie ciao...;)

Quoto hamlet74....avendo avuto un sistema simile 4 anni fa' le suddette (casse) fanno letteralmente c@gare, SUB compreso!
Sia chiaro che non voglio offendere nessuno do' solo un giudizio personale.
CIAO da IVAN :D :D :D

KiRa87 ha detto:
Ciao, scusa dove lo hai trovato a 699?

..guarda lo trovi nei vari centri commerciali tipo Throny...secondo me come all in one è il max...l'avrei preso se non fosse che non ho lo spazio giusto per mettere tutti quei diffusori...volevo chiedervi: con dvd dolby dig 5,1 il THX si può attivare? Il risultato sonoro com'è?

Salve!
Io l'ho acquistato!
per CORE2DUO: Non è per niente un gioccatolo, anzi!! è ovvio che esistono prodotti migliori ma questo vale per tutti i prodotti, basta sborsare sempre più soldi e sempre più qualità ottieni, in linea gnerale..Si può dire che il rapporto prezzo/qualità è eccellente per questo prodotto, perchè permette di sfruttare al massimo tutte le potenzialità che può esprimere il blu-ray! anche in 7.1.. e la resa sonora è davvero brillante..devo dirti che nella pratica ti offre davvero ciò che promette!
per RIC: Si l'ho trovato in italia, da trony a 700€ in promozione, quando invece su internet si trova a 999€..
per SASHA: i bassi li devi regolare dal retro del sub, devi posizionare l'indicatore del sub sulla scritta THX, a quel livello i bassi li trovi ne troppo deboli ne troppo esagerati, poi a seconda dei gusti..inoltre io l'ho configurato utilizzando il microfono che danno in dotazione, tramite il quale il sinto effettua test e misurazioni e in automatico ti configura tutti gli altoparlanti in base all'ambiente in cui si trova! anche questa una bella pensata!
In ogni caso poi dal menu puoi effettuare altri settaggi per ottenere il suono migliore per te.
Ciao a tutti.

Lo ho ascoltato tempo fa e devo dire: è il primo 'all in one' che non sfigura del tutto rispetto ad una soluzione ampli + diffusori.

Per 1000€, compri di meglio (onkyo 507/577/607 + casse Indiana Line serie HC)

Per 700€ invece è un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per intenderci il minimo che si può pensare come entry level HT sarebbe:

Onkyo 507 - 330€ (o equivalente yamaha)
2x Indiana Line HC 206 - 165€
Indiana Line HC 304 - 85€
2x Indiana Line HC 204 - 125€
Indiana Line HC 808 - 210€*

Ma siamo già sui 900 euro.

Fermo restando che se avessi 700€ da spendere in HT, partirei da ampli + due buoni frontali a torre (IL Tesi 504 / IL HC 505) e poi piano piano avendo il budget comprerei le altre casse.

Ma per 700€ 'tutto incluso', cavi inclusi, etc... e SENZA CONSIDERARE l'espandibilità futura... non si può fare molto di meglio di questo kit.

Ciao antowebmaster,
quando l'hai preso da trony? C'è ancora a quell'incredibile prezzo? Io sono interessantissimo!

Ciao.

up

l'ampli ha cominciato a dare problemi.

E' in uscita su un Samsung 46M86 e ha gli ingressi HDMI occupati da PS3 Slim, 360 Elite e WD Tv Live.

Bene, uno o due mesetti fa ha cominciato a non trasferire più il segnale alla tv... a quanto pare ho appena effettuato reset e sembra funzionare ma non è la prima volta che lo faccio...

ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha veramente questo sistema se ne e'soddisfatto e dove lo si puo'trovare visto che facendo una ricerca in italia sembra che non esiste.
grazie

Ciao, vorrei sapere una cosa: abiti in appartamento? Senza insonorizzare la stanza è un impanto accettabile o i vicini ti aspettano fuori dalla porta!?

ciao....
allora...la stanza e' molto grande +0- 42/45 mq,abito in una casa a 3 piani sopra e sotto la mia famiglia...
so che di impianti migliori sicuramente ce ne sono, ma non vorrei spendere di piu' e siccome ho gia'predisposto il 7.1 mi piacerebbe questo impianto non molto costoso e non molto grande come dimensioni.
ma non ho idea di dove acquistarlo,sempre se mi dite che e'una cosa fattibile e decente

Dammi retta .............lascia perdere e acquista un OTTIMO DENON 1610+ JBLSC178.5 - ONKYO 507 + JBLSC 178.5 !!!
Dovrebbe costare sui 500 euro :rolleyes: .................x la PRIMA opzione c'e' l' offerta nei MEDIAWORLD.

THE MADMAN 67 :D :D :D

come mai la escludi questo impianto?
sarei curioso di sapere il perche'?
ho saputo che per aver la denominazione THX deve avere determinati liveli qualitativi no?
cmq ripeto la mia richiesta se qualcuno ha questo impianto e mi sa dare qualche notizie.
grazie
Dan

Qui qualcosa di più
pagina 1
http://www.hometheatermag.com/hometheaterinabox/onkyo_ht-s9100thx_integrated_system/index.html
pagina 2
http://www.hometheatermag.com/hometheaterinabox/onkyo_ht-s9100thx_integrated_system/index1.html
Conclusione :
Onkyo excels at making this kind of system, with or without THX certification. The use of THX Integrated System Plus only makes a good thing better. Although this product won’t win any awards for fancy aesthetics, you can close your eyes and imagine that you’re listening to something more powerful and better balanced than the price tag indicates. The Onkyo HT-S9100THX will make a lot of budget-conscious listeners happy.
409onk.rat.jpg

ivanedixie ha detto:
Dammi retta .............lascia perdere e acquista un OTTIMO DENON 1610+ JBLSC178.5 - ONKYO 507 + JBLSC 178.5 !!!
Dovrebbe costare sui 500 euro :rolleyes: .................x la PRIMA opzione c'e' l' offerta nei MEDIAWORLD.

THE MADMAN 67 :D :D :D
Lo sto provando da due giorni e solo il sub (monta un componente da 30 cm che lavora in cassa chiusa in ht è nettamente superiore al jbl scs 178 ovvero ce ne vogliono due di jbl per fare uno in questione
I 3 diffusori front e center sono discreti montano due woofer da 3,5 ohm in serie e tweeter a cupola simil seta crossover 2 vie 12 db di ottava 10 volte più grande di un scs 200 e 3 volte un scs 178
il kit è composto da 7 diffusori + sub e non di 5 + 1
l'ampli lo sto provando su una cubatura non piccola e non esiste un all-in one tutto compreso in uso ht di prestazioni superiori
a volume alto -5 circa con il kit diffusori in dotazione ho rilevato una pressione sonora "nel punto di ascolto" di circa 90 db
mentre usando i miei diffusori e l'ampli ht-r960 (monta 2 transistor complementari Toshiba per canale, 2 condensatori da 10.000 - 69 volts ,penso uguale di base al 608 ) all0 stesso volume ho segnato 101,5 con Terminator salvation
E' chiaro che non si tratta di un kit definitivo per la vita e rispetto a ciò che sono abituato ha i suoi limiti ,ma io i prodotti li valuto per ciò che costano e devo dire che per 700 euro in un ambiente domestico si inizia benino
E' espressamente ottimizzato per l'uso ht
P.s. i cavi in dotazione ovviamente non li ho proprio aperti ;)

Ultima modifica: