[All-in-one] ONKYO HT-S9100THX, dov'è l'inghippo?

Il problema è spedirlo lo scatolo è enorme e pesa 63,5 kg
lo vuole un mio amico che stà in unaltra città ma già al solo pensiero mi metto le mani nei capelli

Bella notizia!
Anche perchè, tempo addietro lessi su alcuni forum americani che non era intenzione di Onkyo aggiornare quella serie.
Se il prezzo resterà competitivo (come il suo predecessore, che si trovava intorno ai 700 Euro), credo si confermerà come vero best buy tra i sistemi entry level.

Ultima modifica:
Il kit è certificato THX I/S Plus Systems
Certified Systems (AV Receiver + Speaker Bundle) have the power to fill a small home theater or dorm room where the viewing distance from the screen is 6-8 feet.
vuo dire che insime al suo kit in configurazione 7.1 può andar bene fino a circa 18-22 mq dove il punto d'ascolto è massimo 2,5 metri
il sub per quanto non sia paragonabile ad uno da 400-500 euro fà la sua parte visto che monta comunque un driver da 30 cm in cassa chiusa e rispetto ai sub che trovi in tutti kit assemblati ha un impatto nettamente superiore
Certo se qualcuno crede che con 700-800 euro compra
un ht da 2000 euro sarebbe un utopia
io valuto le cose in virtù del prezzo offerto e devo dire che ci vale
ma cambiate subito i cavi in dotazione , io l'ho provato con cavi monster cable Thx

HT-S9305THX è in vendita in italia su vid..sell a 990 euro.
l'ampli dovrebbe essere il 578.. che fa l'upscaling con processore Faroudja DCDi Cinema..
ciao ciao

ciao ragazzi, io ho gia un impianto 5.1 con casse sony, da 100 watt l'una e 87 dB/W/m. volevo passare alle codifiche hd. ora la mia domanda è:

comprare il seguente amplificatore onkyo TX-SR608 e tenere le mie casse, oppure prendere il kit onkyo HT-S9305THX. con quale il risultato migliore? grazie per le risposte.

come ampli sicuramente.. il 608 è miglio è meglio del 578 del kit... ma come casse non ne sono sicuro... ricordo che il sub del kit onkyo è un 12"... mentre quello del kit jbl come dicono in tanti è molto "moscio"... ed il sub è molto importante in un sistema ht.

ciao ciao

Il sub e' moscio/loffio (ho avuto quel kit x due anni) ...............pero' bisogna anche vedere quanti euri l' utente ligno87 puo' spendere x upgradare il tutto.

Con 1000,00 euro ti consiglio: onkyo 608 + INDIANA LINE NOTA/TESI ............procedi step by step, MOLTO ma MOLTO meglio dell' onkyo all-in-one che vorresti acquistare.

Anzi NON C'E' PARAGONE :ciapet: ......................

Nonostante la non eccessiva sensibilità se i watt a monte ci sono il kit prende forma diversa
ad esempio già vendendo l'ht-r960 (ampli in dotazione al kit ) e montando un 706 ho avuto un miglioramento , ma adesso divertendomi un pò con il Kenwood krf-x7775d appena rivisitato bhè è tutt'altra cosa
ho confrontato il centrale in spl con l'hc 304 (92 db ...ma dai :confused: ) settati ad 80 hz ed in modalità Thx il kit prende forma nella sua concezione
se qualcuno vuole dimostrato ciò che affermo sono sempre a disposizione

Ultima modifica: