[All-in-one] ONKYO HT-S9100THX, dov'è l'inghippo?

s a s h a

New member
Scusate ma non ho trovato thread a riguardo...

ho visto questo stupendo pacchetto Onkyo ad un prezzo accessibilissimo e con caratteristiche di tutto rispetto

HT-S9100-B-F.jpg

http://www.onkyousa.com/model.cfm?m=HT-S9100THX&class=Systems&p=i

7.1, sub attivo da 290 watt, supporto Dolby True HD, DTS HD, THX, 3 ingresi HDMI, ecc ecc... prezzo sui 1000 euro.. che ne pensate?

Se mi date l'ok io procedo all'acquisto

grazie, non trovavo la sezione ;)

Vorrei più che altro sapere i punti deboli.. sulla carta ha tutte le carte in regola per essere un prodotto decisamente più costoso, vorrei capire l' inghippo..

Anche io ci sto facendo un pensiero e lo prenderei anche io in germania, per me a qual prezzo e con quelle caratteristiche è una bomba!

Anche io ci sto facendo un pensiero e lo prenderei anche io in germania, per me a qual prezzo e con quelle caratteristiche è una bomba!

Arrivato!!

Minghia tiro giù le pareti con sto sub.. ma capisco veramente poco delle funzionalità.

Possibile che debba usare per forza uno dei loro 20.000 profili audio? (THX, Game, Music... )

Vorrei semplicemente che l'audio in entrata resti tale e quale! Come posso poi aumentare il volume dei canali frontali? il sub domina su tutto

up, problema.

Con la PS3 non riesco proprio ad avere il Dolby True HD. Tutte le tracce vengono rencodate in un semplice DD 5.1 Full rate. come mai?

So che c'erano delle limitazioni con la PS3 ma non ho mai approfondito

Credo che tu debba far fare le decodifiche in sw dalla ps3 e inviare i 7.1 canali in pcm all'amplificatore via hdmi, ora ti esce il DD Core, che è contenuto nella traccia DD True HD. Chiedi lumi nella discussione dedicata a ps3 come lettore BD e magari vedi sul libretto del tuo Onkyo come si imposta l'ingresso

Ultima modifica:
Taci che tra Sammy 46" e Onkyo in 4 mesetti mi son svenato :D

Comunque avevo ben risolto impostando PCM... ora il tutto è finalmente riconosciuto e va alla grande (finora il top è la traccia 7.1 di The Nightmare Before Christmas, ndr ) peccato che alla fin fine subisca pur sempre un rimaneggiamento

la PS3 non ha uscita HDMI 1.3 per quanto riguarda l' audio! solo per il video!
ed è una cosa hardware! quindi mai nessun firmware risolvera sta cosa!

per dirla breve.. con una PS3.. non leggerai mai la fatidica scritta Dolby True Hd sul tuo bel ampli!
ciao

Diciamo che la qualità si mantiene perchè è possibile farle elaborare il tutto in PCM.. ma difatto è purtroppo come dici tu..

Ultima modifica da un moderatore:
Front 83 dB/W/m
Center 83 dB/W/m
Surround 81 dB/W/m
Surround Back 81 dB/W/m

Sarà sicuramente potente ma in quanto a qualità le casse lasciano un pò a desiserare (vedi sopra) certo l'ampli Onkyo dovrebbe essere una garanzia....ma il resto?????

X Riporto, scusa ma se dici quella cosa in merito a Samsung senza dare motivazioni vuol dire fare polemica e basta, almeno spiegaci da cosa lo deduci non sapendo neanche il modello di Samsung in suo possesso............