• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Alimentazione switcher cavi ottici

luca

New member
Messaggi
1,714
Località
Milano ma vicentino nel cuore
Buongiorno, ho preso uno switcher in oggetto che può essere alimentato tramite usb.
Mi chiedevo, ma attaccandolo all'usb della tv, quando questa è spenta in stand by da telecomando, rimarrebbe alimentato?
Grazie mille
 
Scusa la banalità: dipende dal TV... non è chiaro se consideri sfavorevole che si spenga piuttosto che il contrario, l'unico prodotto che ho visto (Lindy) ha un suo telecomando con tanto di standby dello switcher.
 
Grazie innanzitutto.
Si tratta dell'oled lg c7v.
La domanda era per capire se alimentarlo con l'usb della tv (cosa possibile per lo switcher) dal momento che l'intenzione era di poter lasciare acceso lo switcher quando ascolto musica dal lettore lasciando il tv spento in stand by...non ho ancora il tv. Era per organizzare i cablaggi e la disposizione del tutto
 
Top