Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
wolf041 ha scritto:
Visto sabato sera.
Che dire un film che giudicherei "insignificante".
Un vera delusione, non che mi aspettassi un capolavoro, ma neanche questo piattume.
L'unica nota degna di nota è l'audio, in alcuni punti veramente notevole.
Per il resto un piattume (ripetizione, ma rende l'idea )totale, personaggi insignificanti, storia inesistente, sceneggiatura pessima, regia al limite del normale.
Originalità nulla, riprese le stesse scene già viste nei quattro Alien e mischiate tra loro in un susseguirsi insignificante.
Voto finale? Fate voi!!!
Immagino che tutto questo sia in risposta al mio post.Luke63 ha scritto:
A me il film è piaciuto.
...
I gusti, come le idee e le opinioni diverse, non devono essere accettate, ma devono essere rispettate!
ARG!!!! Peccato. Stavo seguendo i tuoi post sul cinema e pensavo di aver trovato una persona con i miei gusti. Invece mi cadi su AVP!!! ARGGGGGG!Pollon_pollon ha scritto:
A me e' piaciuto,ma devo dire che mi aspettavo un po' di piu'.
La trama e' abbastanza banale e si approfondisce poco il retroscena,dandogli poco spessore.
Comunque ho saputo che la versione cinematografica e' piena di tagli,per questo la trama sembra fare acqua.Pare che con il dvd il film sara' migliore.
E per quanto riguarda il nostro Raul Bova,anzi che farlo a pezzi solo perche' italiano,magari cerchiamo di apprezzarlo e di esserne fieri:non e' facile dall'italia arrivare ad Holliwood.
Cosi' male non dev'essere in fondo...no?
Non metto in dubbio che abbia fatto una buona risucita sullo schermo, ma il tuo discorso fa un po' acqua. Non mi pare corretto dire che visto che è arrivato ad Hollywood non dev'essere tanto male: io non credo che l'Italia possa essere rappresentata nel mondo da Monica Bellucci solo perché è arrivata ad Hollywood. Rimane un'attrice inesistente. Continua a parlare come se avesse ingoiato una palla da tennis. Rimane imbarazzante per la natura. Il suo unico potere è quello di far si che ogni uomo desideri essere un suo tanga.Pollon_pollon ha scritto:
E per quanto riguarda il nostro Raul Bova,anzi che farlo a pezzi solo perche' italiano,magari cerchiamo di apprezzarlo e di esserne fieri:non e' facile dall'italia arrivare ad Holliwood.
Cosi' male non dev'essere in fondo...no?
tecnognomo ha scritto:
ARG!!!! Peccato. Stavo seguendo i tuoi post sul cinema e pensavo di aver trovato una persona con i miei gusti. Invece mi cadi su AVP!!! ARGGGGGG!
Vabbè... Personalmente trovo che prendere due film d'azione ed atmosfera come Alien e Predator ecc...
ciaooo
Andiamo meglio, ma 6-- è ancora troppinoPollon_pollon ha scritto:
Ma io Mica ho detto che ne sono rimasta soddisfatta!![]()
Mi e' piaciuto a livello di grafica e di coinvolgimento,ma come ho detto ,la trama lascia a desiderare e mi aspettavo molto di piu'.
Diciamo che se dovessi dargli un voto gli darei 6--
Tu dici che non esistono produttori donna a cui possa interessare la mercanzia di Bova?Pollon_pollon ha scritto:
Per quanto riguarda Monica Bellucci,il paragone non regge:lei aveva qualcos'altro da vendere per arrivare a Holliwood...![]()
wolf041 ha scritto:
Visto sabato sera.
Che dire un film che giudicherei "insignificante".
Un vera delusione, non che mi aspettassi un capolavoro, ma neanche questo piattume.
L'unica nota degna di notaè l'audio, in alcuni punti veramente notevole.
Per il resto un piattume (ripetizione, ma rende l'idea
)totale, personaggi insignificanti, storia inesistente, sceneggiatura pessima, regia al limite del normale.
Originalità nulla, riprese le stesse scene già viste nei quattro Alien e mischiate tra loro in un susseguirsi insignificante.
Voto finale? Fate voi!!!
Quoto alla grande.pupazzo ha scritto:
uno dei peggiori film mai visti al cinema....![]()