Alien Anthology in BD il 27 ottobre

la voglio aassolutamente, voglio quel maledettissimo uovo...:cool:

la aspetto da moooolto tempo questa raccolta...

a quando quella di Indiana jones?

na, troppo ingombrante....
un bel cofanetto, sarebbe meglio.... :)

Ma quello bello che ho in dvd, che ci faccio? :eh:

walk on
sasadf

Io aspetto il cofanetto:D Non ho molta passione verso miniature, teschietti o quant'altro da tenere in bellavista come le reliquie di un santo:asd: :asd:

La cosa interessante da sapere è se le edizioni estese avranno la possibilità di essere ascoltate in italiano con le scene aggiunte in inglese + sottotitoli. Lo chiedo perchè nei DVD non era possibile. L'unica opzione era ascoltarle interamente in inglese (con i sottotitoli).

vincent89 ha detto:
La cosa interessante da sapere è se le edizioni estese avranno la possibilità di essere ascoltate in italiano con le scene aggiunte in inglese + sottotitoli. Lo chiedo perchè nei DVD non era possibile. L'unica opzione era ascoltarle interamente in inglese (con i sottotitoli).
Io ho in dvd Alien scontro finale e le scene aggiunte sono in inglese sottotitolate in italiano ma il resto del film lo sento interamente in italiano.
Era questo che intendevi?

confermo anche io: Aliens è ascoltabile in italiano, e le scene estese in originale con i sottotitoli (se a questo ti riferivi vincent89) ;)

No, aspettate... su Amazon UK il cofanetto è in pre-ordine a 37,49 Sterline (circa 45 Euro)!!! :eek:

Per la Legge di Murphy immagino che non ci sia l'audio ITA..... :cry:

P.S.: secondo me Alien sarà uno dei film in cui si potrà veramente (e pienamente) apprezzare la trama e le leggendarie scenografie, composte da innumerevoli sfumature degne della mente unica di Geiger. Ho rivisto due sere fa l'edizione in DVD (comunque ancora pregevolissima, grazie al restauro e al THX) e credo che il BD possa rendere al meglio il concept visionario, sino a renderlo finalmente comprensibile sotto ogni dettaglio.

O così o così!

Se non sfornano Aliens (il secondo film) con una qualità superiore a quella del cofanetto da 9 DVD che fa veramente pietà resterà sugli scaffali.

Se invece lo renderanno simile agli altri vorrà dire che volontariamente hanno messo in commercio il secondo film con quella qualità veramente scarsa.

E così resterà lo stesso sugli scaffali, tanto non si muore mica se non si ha l'edizione in BR.

Basta andare nella sezione blu ray di questo forum per capire che hanno fatto un ottimo lavoro, specialmente con i primi 2 film.