Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dici che un ritocco "leggero" alla centralina (in visione non di una maggiore sportività,ma di un minor consumo e una maggiore prontezza ai bassi) su una 159 1,9 (150cv) comporta a medio termine... la sostituzione della frizione?Andrearoma84 ha detto:Gli alti valori di coppia (che è la reale "forza" del motore) stanno creando moltissimi problemi ai progettisti.
...
300Nm sono veramente tanti e sui diesel vengono scaricati tutti e subito.
Per non stressare oltremodo tutto il sistema di trasmissione, a volte viene "tagliato" elettronicamente il picco di coppia.
gian de bit ha detto:evidentemente qualcuno e' piu fortunato ma ad un buon numero di utenti di ultime 147 il difetto c'e'... pero' come gia' avevo sottolineato e' molto molto di rado.. e assolutamente trascurabile.
Ciao
ontheair ha detto:Dici che un ritocco "leggero" alla centralina (in visione non di una maggiore sportività,ma di un minor consumo e una maggiore prontezza ai bassi) su una 159 1,9 (150cv) comporta a medio termine... la sostituzione della frizione?![]()
io veramente proprio quello cercoAndrearoma84 ha detto:...passando da un TDI a un Mjet ho notato il "vuoto" sotto i 2000, ma ci ho preso subito l'abitudine ed ora apprezzo molto di più l'erogazione del multijet, rispetto alla brutalità e la prontezza del TDI :O

ontheair ha detto:Dopo il "lifting" la macchina va decisamente meglio.
E chi la tocca quella, va bene così com'è!! :vicini:acigna ha detto:Sulle Jaguar non si può fare